SFONDO GIRO DI SARDEGNA 2
SFONDO BANNER CHARLY GAUL
SFONDO ASSOS
SFONDO GIRO DI SARDEGNA
LA MOSERISSIMA BANNER SFONDO
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > BIBIONE BIKE TROPHY
bibione-bike-trophy-1-jpg
BIBIONE BIKE TROPHY 1

BIBIONE BIKE TROPHY


Sabato prossimo 26 settembre alle ore 16,00 partirà la seconda edizione del “Bibione Bike Trophy”

Quasi 400 gli iscritti alla 6-Ore sulla costa adriatica

 

INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
Banner dentro Notizia Assos

Manca poco ormai all´attesissima 6 Ore di Bibione. Sabato prossimo 26 settembre i quasi 400 partecipanti dovranno fare un percorso ad anello lungo 7 km attraverso la stupenda pineta incontaminata, con il suo il faro e l’incantevole spiaggia non lontana dalla foce del fiume Tagliamento. Pedaleranno su un fondo di sottobosco, sterrato, sassi, sabbia dura, divertenti single track e strade di campagna, su un percorso veloce e tecnico al tempo stesso che non lascia un secondo di riposo. La partenza della 6 Ore, quest´anno inserita nel calendario ufficiale della FCI, sarà data sabato pomeriggio alle ore 16.00 in piazzale Zenith, con la formula serale e con obbligo di luci, formula piaciuta molto e subito replicata in altre manifestazioni. Alla prima edizione dell’anno scorso, infatti, la gara ha battuto ogni record di iscritti, sia singoli che a squadre (max 4 atleti), per questa faticosa specialità. Con il cronometraggio TDS e un’ expo rinnovata, la prima sfida è… non lasciarsela scappare.

 

 

Il giorno prima, venerdì 25, un´Eliminator race aprirà le danze nel suggestivo Viale Aurora, in pieno centro cittadino: sarà un´entusiasmante gara notturna CXE dove i biker sfideranno numerosi ostacoli in una formula a eliminazione. 

 

Ha confermato la sua presenza alla 6 Ore il forte austriaco Philipp Pangerl, vincitore tra i singoli della prima edizione. Grande clamore ha suscitato la presenza del pluricampione del mondo su strada e bronzo paralimpico a Londra 2012, Michele Pittacolo, che torna così alle “ruote grasse”. Importante anche la presenza di Gianfranco Mariuzzo che, dopo aver vinto l’edizione 2014 con il team Panorama, ci svela la sua formazione per ottenere il successo nella bella spiaggia Bibionese: insieme a Piva, Jefferson e Ambrosi formerà il team Santa Marinella, già vincitore quest’anno alla 6 ore dei laghi e a Stevenà. Sarà una bella giornata indimenticabile per chi vuole raccogliere la sfida o, semplicemente, trascorrere una serata di sport in compagnia.

 

www.bibionebiketrophy.it

1 foto 7bbt bikeandmore.it
2 foto 6bbt bikeandmore.it
3
 

Condividi
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
Banner dentro Notizia Assos

Ti potrebbero Interessare

TOUR OF TURKEY. FINETTO: “HO PROVATO A EVITARE LA VOLATA. ORA PENSIAMO ALLA TAPPA DI DOMANI”

Nel finale della quarta tappa del Tour of Turkey, Mauro Finetto ha provato a inventarsi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *