SFONDO ASSOS
LA MOSERISSIMA BANNER SFONDO
SFONDO BANNER CHARLY GAUL
INBICI STORE BANNER TOP NERO
INBICI STORE BANNER TOP
Home > Tutti gli Articoli > BICYCLE LINE
bicycle-line-1-jpg

BICYCLE LINE



La passione per la bici non conosce stagioni. Anche se l’estate è finita, il vero amante della corsa su due ruote non si lascia certo scoraggiare dalle avverse condizioni meteorologiche che spesso caratterizzano le giornate autunnali e invernali. Pioggia, vento, freddo non sono un problema di fronte ad una striscia di asfalto o di sterrato da percorrere pedalando, un modo per gustare e rimanere a stretto contatto con un paesaggio che ogni giorno cambia colore e profumo.

 

Certo, affinché il piacere di correre in bici rimanga tale è importante essere attrezzati con un abbigliamento tecnico di ultima generazione che consenta di proteggerci dalle intemperie.

DANILO DI LUCA BANNER BLOG
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
Banner dentro Notizia Assos
SELLE SMP BLOG + DENTRO NOTIZIE
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
PISSEI BANNER BLOG + DENTRO NOTIZIE 12 LUGLIO

La scelta dell’abbigliamento tecnico da bici non va lasciata all’improvvisazione perché è uno dei fattori da cui dipende la buona riuscita delle escursioni. È bene quindi affidarsi ad aziende con grande esperienza nel settore, come Bicycle Line.

Bicycle Line nasce a fine degli anni Ottanta da un’iniziativa di Gastone Coghetto: dopo una grandissima esperienza maturata nel settore del ciclismo, l’imprenditore trevigiano ha iniziato a sviluppare e produrre capi di abbigliamento tecnico. Negli anni, le evoluzioni dei prodotti hanno seguito le innovazioni tecnologiche nel settore dei materiali, in modo da soddisfare le molteplici esigenze dei ciclisti.

L’azienda ha un reparto di Ricerca e Sviluppo che continua a studiare nuove soluzioni, testate su strada direttamente da atleti di vari livelli e continuamente migliorate in base ai suggerimenti ricevuti in fase di prova.

Tutto il processo di produzione, dalla progettazione al taglio, dalla stampa fino al confezionamento, è realizzato internamente, garantendo elevati livelli di qualità e di cura del dettaglio.

 

L’azienda trevigiana ha uno shop online dove è possibile acquistare capi di abbigliamento tecnico per uomo, donna e bambino, oltre ad una vasta gamma di prodotti per l’intimo e accessori.

Inoltre, per le squadre di ciclismo è possibile usufruire un utilizzo servizio di personalizzazione delle divise.

Le performance tecniche di tutti i prodotti Bicycle Line sono di altissimo livello: termoregolazione, traspirabilità, durevolezza, cura dei dettagli, antibattericità, compressione muscolare in punti specifici del corpo per migliorare la circolazione sanguigna, protezione UV, elasticità, impermeabilità, antipioggia e antivento.

Oltre a tessuti hi-tech che garantiscono un comfort termico eccezionale, i capi di Bicycle Line sono caratterizzati anche da inserti riflettenti per rendere visibile il ciclista su strada in condizioni di scarsità luminosità, stampe con sublimazione del colore nelle fibre per permettere una tenuta costante nel tempo, chiusure zip di altissima qualità come le YKK.

Non resta che scegliere il proprio completo da ciclismo e lasciarsi trasportare dalla propria passione per le due ruote!

 

www.bicycle-line.com

986
1357
   

Condividi
Banner dentro Notizia Assos
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
DANILO DI LUCA BANNER BLOG
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
SELLE SMP BLOG + DENTRO NOTIZIE
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
PISSEI BANNER BLOG + DENTRO NOTIZIE 12 LUGLIO
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER

Ti potrebbero Interessare

SICUREZZA IN BICI: AL PRIMO POSTO LA “VISIBILITÀ”

Secondo uno studio condotto dall’A BI CI e Lagambiente (), gli italiani che utilizzano sistematicamente …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *