SFONDO ASSOS
MAGNETIC DAYS 1 TOP BANNER

BIKE AND LIFE, ARRIVA LA POLIZZA “ALL-INCLUSIVE” PER IL CICLISTA


Una nuova collaborazione per il Gruppo Editoriale InBici che ha il piacere di presentare, tra i suoi nuovi partner, il prestigioso gruppo assicurativo Groupama.

KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
Shimano Banner archivio Blog
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
CICLOPROMOCOMPONENTS  BANNER BLOG NEWS

La sinergia è stata siglata, in particolare, con il marchio “Bike And Life – Assicurati di Pedalare”, la sezione Groupama leader nella creazione di polizze assicurative per ciclisti.

In particolare, l’obiettivo di “Bike And Life” è quello di proteggere i ciclisti e le bici da sinistri ed aggressioni esterne, offrendo una tutela completa e personalizzabile per tutte le esigenze.

Assicurati di Pedalare” è la prima assicurazione in Italia che offre la tutela contro la rapina della bicicletta all’esterno dell’abitazione e il risarcimento per gli infortuni subiti durante le gare.

I pacchetti offerti sono pensati per chi utilizza la bici quotidianamente e per chi partecipa a gare e comprendono risarcimenti per furto, risarcimenti per infortuni subiti in strada e in gara, responsabilità civile verso terzi e tutela legale.

Per tutti i lettori di Inbici Magazine che volessero aderire ai pacchetti assicurativi possono usufruire di tariffe agevolate inserendo il codice sconto INBICI2020.

CICLOPROMOCOMPONENTS  BANNER BLOG NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
Shimano Banner archivio Blog

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *