GSG.COM  SKIN BANNER
CICLOPROMO CICLOPROMO FINISH LINE- BANNER TOP
DIPA BANNER TOP
bike-more-3-jpg

BIKE & MORE



Giusto in tempo arriva il variegato calendario gare di Bike & More e la pubblicazione del nuovo catalogo Cycling Adventures,

con il quale l´agenzia bolzanina apre ufficialmente la stagione agonistica 2014.

 

SHIMANO LAZER KINETICORE BANNER BLOG
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
SCOTT BANNER NEWS
REVELETOR ALTO  BANNER NEWS 5
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
CICLOPROMO FINISH LINE- BANNER SOPRA TOP NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Ancora una volta ci sono numerosi eventi ciclistici, tra i quali il biker esigente potrà scegliere e divertirsi in una gara in giro per il mondo.

Visti i tempi, bisogna pensarci bene come e dove spendere il proprio tempo libero, meglio affidarsi a qualcuno che offra qualità e garanzie. Mountain biker, stradisti, appassionati di granfondo, di gare a tappe oppure delle 24Ore, leggete qui cosí vi propone Bike & More per i prossimi mesi estivi, sceglietevi le vostre gare ideali.

 

Sempre più alta la richiesta per GARE A TAPPE

Nel 2014 scegliete tra la TItan Desert by Garmin (27.04.- 02.05) in Marocco, la neonata Alpenregion Bludenz Tour (29.05. – 01.06.) in Austria, la Istria Terra Magica (30.05. – 01.06.) in Croazia, poi l´Alpentour Trophy (12-15.06.) e la Transpyr Adventure (29.06.- 05.07) nei Pirenei spagnoli e, per chiudere in bellezza la stagione, decidetevi per l´Istria MTB Parenza (26.09. – 28.09) o per la più lontana Crocodile Trophy (18-26.10) in Australia.

 

 

 

LE GARE IN MTB

Forse meno impegnative sono le gare da fare in giornata: riconfermiamo diversi eventi all´estero, di grande successo, come l´Open Marathon Gran Canaria (05.04), la Kitzalpbike (28.06) in Tirolo, i due spettacolari Campionati Europei per i Giovani a Graz / Stattegg e quelli per i meno giovani, i Master che nel 2014 si terranno nell´ambito della mitica Salzkammergut Trophy (12.07). Vari gli appuntamento in Italia.

 

 

 

LE GARE SU STRADA

Non minore è l´offerta per le granfondo straniere: si inizia in aprile con la neonata Porec Granfondo (13.04), poi in alta estate ci sarà la Transpyr Road (29.06.- 05.07) in Spagna, sorella di quella in mtb con le stesse località di tappa, l´Endura Alpentraum (13.09) che attraversa le Alpi in una giornata e, infine, l´Istria Granfondo (05.10) con partenza da Umago (Croazia). In Italia non perdetevi la Leggendaria Charly Gaul.

 

Favolose le GARE ENDURANCE

Magari non le avete ancora mai fatte, ma pensateci, ci sará una bellissima atmosfera. Parliamo delle gare Endurance, di resistenza tipo le 24Ore come quella in Svizzera, la 24h Schötz di Lucerna (02.08.) oppure la nuova 6Ore di Bibione, la Bibione Bike Trophy (20.09) che vi porterà nella bellissima pineta sulla costa adriatica. Randonneurs possono partecipare alla Bolzano-Ferrara (26.04) oppure alla pedalata di gruppo non competitiva che porta da Bassano del Grappa a Veli Losinj sull´isola di Cres (31.05). Biker ben allenati possono dare il massimo alla Powerade ION4 Madrid – Lisbona (26 – 28.09) che collega non stop le due nazioni iberiche.

 

Questo e tant´altro lo troverete consultando il nostro sito. Iscrivetevi alle gare con noi e seguiteci anche in Facebook.

                

1
     

CICLOPROMO FINISH LINE- BANNER SOPRA TOP NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
REVELETOR ALTO  BANNER NEWS 5
SCOTT BANNER NEWS
SHIMANO LAZER KINETICORE BANNER BLOG
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.