SFONDO ASSOS
domenica , 15 Settembre 2019
INBICI STORE BANNER TOP NERO
INBICI STORE BANNER TOP
Home > Tutti gli Articoli > BIKE & MORE
bike-more-2-jpg

BIKE & MORE



Giusto in tempo arriva il variegato calendario gare di Bike & More assieme alla pubblicazione del nuovo catalogo Cycling Adventures, con il quale l´agenzia bolzanina apre ufficialmente la stagione agonistica 2014.

 

Ancora una volta ci sono numerosi eventi ciclistici, tra i quali il biker esigente potrà scegliere e divertirsi in una gara in giro per il mondo. Visti i tempi, bisogna pensarci bene come e dove spendere il proprio tempo libero, meglio affidarsi a qualcuno che offra qualità e garanzie. Mountain biker, stradisti, appassionati di Granfondo, di gare a tappe oppure di Endurance possono scegliere tra numerose manifestazioni internazionali.

PISSEI BANNER BLOG + DENTRO NOTIZIE 12 LUGLIO
Banner archivio Blog - Shimano
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
ISTRIA Granfondo banner blog
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
Banner dentro Notizia Assos
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER

 

 

Sempre più alta è la richiesta per GARE A TAPPE, tra le quali spicca la Trans Tunisie Marathon, la TItan Desert by Garmin (27.04.- 02.05) in Marocco, la neonata Alpenregion Bludenz Tour (29.05. – 01.06.) in Austria, l´Istria Terra Magica (30.05. – 01.06.) in Croazia, poi l´Alpentour Trophy (12-15.06.) e la TransPyr (29.06.- 05.07) nei Pirenei spagnoli. Infine, per chiudere in bellezza la stagione, si può correre nell´Istria MTB Parenza (26.09. – 28.09) o nella più lontana Crocodile Trophy (18-26.10) in Australia. I 10 team Bike & More che parteciperanno alla Craft Bike Transalp sono già iscritti da tempo.

 

Un po´meno impegnative sono le gare da fare in un unica giornata.

Nel calendario si ritrovano diversi eventi in Italia e all´estero, di grande successo,

come l´Open Marathon a Gran Canaria (05.04), la Kitzalpbike (28.06) in Tirolo, i due spettacolari Campionati Europei UEC per i Giovani a Graz / Stattegg e quelli per i meno giovani, i Master (MTB Marathon), che quest´anno si svolgeranno nell´ambito della mitica Salzkammergut Trophy (12.07). Gli eventi italiani saranno proposti da Bike & More soprattutto ad un utenza straniera: la Granfondo Città di Garda (30.03.) è stata inserita per la prima volta in un circuito austriaco (Centurion MTB Challenge), la friulana Tiliment Marathon Bike (13.04.) gode ormai da anni di grande interesse ed affluenza da parte dei vicini d´oltre confine. Chiudono la stagione due eventi come la Val di Fassa Bike (14.09.) e la Tremalzo Superbike (12.10), entrambi molto amati dai biker stranieri e non solo.

 

Non minore è l´offerta delle granfondo su strada: si inizia in aprile con la neonata Porec Granfondo (13.04), seguita in alta estate ci sarà la Transpyr Road (29.06.- 05.07) in Spagna, sorella di quella in mtb con le stesse località di tappa, e dall´Endura Alpentraum (13.09) nella quale si attraverseranno le Alpi in una giornata e, infine, l´Istria Granfondo (05.10) con partenza ed arrivo da Umago (Croazia). In Italia non perdetevi la Leggendaria Charly Gaul (20.07).

 

Tra gli eventi del settore Endurance vengono proposte gare di resistenza come quella in Svizzera, la 24Ore Schötz di Lucerna (02.08.) e la nuova 6Ore di Bibione, la Bibione Bike Trophy (20.09) che porterà i concorrenti in una bellissima pineta sulla costa adriatica. Biker molto ben allenati possono dare il massimo nella Powerade ION4 Madrid – Lisbona (26 – 28.09), una non-stop che collega le due nazioni iberiche. Infine, tutti gli appassionati delle lunghe distanze possono partecipare alla Randonnèe Bolzano-Ferrara (26.04) oppure a una pedalata di gruppo non competitiva che porterà da Bassano del Grappa fino a Veli Losinj   sull´isola di Cres (31.05).

 

Non mancano anche numerose proposte per passare una vacanza in bici in spettacolari territori in montagna e nella zona dei laghi salisburghesi, lungo ciclabili come quella della Via Claudia Augusta, nei Bike Hotel Südtirol oppure in un bellissimo Bike Park nella Val Sarentino (BZ). Atleti hanno anche la possibilità di acquistare prodotti energetici Xenofit a prezzi ridotti.

 

Questo e tant´altro si trova consultando il sito trilingue www.bikeandmore.it e la pagina in Facebook. Ricordiamo che i biker interessati possono iscriversi a tutte le gare elencate tramite Bike & More e scaricare o sfogliare la nuova brochure direttamente dallo stesso sito.

2
     

ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
Banner dentro Notizia Assos
PISSEI BANNER BLOG + DENTRO NOTIZIE 12 LUGLIO
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
ISTRIA Granfondo banner blog
Banner archivio Blog - Shimano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *