SFONDO BANNER CHARLY GAUL
LA MOSERISSIMA BANNER SFONDO
SFONDO ASSOS
INBICI STORE BANNER TOP
INBICI STORE BANNER TOP NERO
Home > Tutti gli Articoli > BIVILLAGE, LA VACANZA A DUE RUOTE SUL BALCONE DELL’ISTRIA

BIVILLAGE, LA VACANZA A DUE RUOTE SUL BALCONE DELL’ISTRIA


Spiagge bagnate da un mare limpido, il clima mite ed una ricca vegetazione hanno contribuito allo sviluppo turistico di Fazana, l’affascinante località croata in cui si trova il Camping BiVillage, moderna struttura turistica inaugurata nell’estate 2000 nel sud dell’Istria.

Si tratta di un territorio molto apprezzato dagli appassionati delle due ruote che qui – oltre a numerose strutture bike-friendly – trovano una fitta rete di itinerari facili da percorrere con la propria bici assieme alla famiglia, così come sentieri per bikers più esperti ed esigenti, oltre a strade lisce per gli amanti della bici da corsa.

Nel cuore di questo territorio bike-friendly, il BiVillage offre ai propri ospiti numerose alternative per il pernottamento, tra cui moderni chalet, funzionali case mobili, confortevoli stanze d’hotel e spazi attrezzati per il campeggio.

BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
DANILO DI LUCA BANNER BLOG
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
Banner dentro Notizia Assos
PISSEI BANNER BLOG + DENTRO NOTIZIE 12 LUGLIO
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
SELLE SMP BLOG + DENTRO NOTIZIE

Il BiVillage è la soluzione ideale per chi desidera una vacanza nel comfort ma anche stretto contatto con la natura. Posta sul mare, Fazana è una città di origine romana diventata nel tempo un pittoresco borgo di pescatori, ma anche di agricoltori.

In questa ridente località – di fronte alle Isole Brijuni e al suo parco nazionale, ad appena 7 km dal centro turistico di Pola – si trova, come detto il Camping Resort BiVillage che, al suo interno, offre numerosi servizi, tra cui un divertente programma di animazione, mini club, discoteca, tre piscine con zona solarium, conditioning zone, uno tra i più grandi parchi adrenalinici d’Europa, tre ristoranti con cucina tradizionale e piatti internazionali, gelateria, supermercato, negozi, internet point, spiaggia attrezzata e tanto altro.

Tra villette, chalet, room-beach, mobile home o strutture da campeggio, il Centro Vacanze BiVillage comprende oltre 400 unità abitative tra ville, chalet e Mobil Homes, inoltre 1000 piazzole anche king size o fronte mare. Per chi cerca un’alternativa alla classica camera d’albergo, le villette sul mare d’Istria del BiVillage saranno sicuramente la scelta più adatta.

Il BiVillage è stato premiato come campeggio di primo livello da parte del Ministero del Turismo Croato e vanta da anni il premio Bandiera Blu, il programma internazionale per la protezione delle aree costiere.

Condividi
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
Banner dentro Notizia Assos
DANILO DI LUCA BANNER BLOG
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
SELLE SMP BLOG + DENTRO NOTIZIE
PISSEI BANNER BLOG + DENTRO NOTIZIE 12 LUGLIO
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE

Ti potrebbero Interessare

TOUR DE FRANCE 2019, YATES CONCEDE IL BIS – ALAPHILIPPE IN DIFFICOLTA’

Simon Yates cala la doppietta sui Pirenei. Dopo aver vinto la frazione di giovedì il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *