GSG.COM SKIN BANNER
CICLO PROMO COMPONENTS TOP BANNER GARDIA
bmc-my15-1-jpg

BMC MY15



Nel mondo delle due ruote ci sono prodotti tecnologicamente avanzati, con design sempre più avveniristici, per performance senza confini.. BMC è proprio il miglior esempio per tecnologia e design autentico e 100% Swiss made.

 

La nuova collezione tutta “swissness” di BMC è stata presentata alla fiera internazionale della bicicletta settimana scorsa in Germania.

BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
SHIMANO 105 BANNER BLOG FEBBRAIO
CICLOPROMO FEBBRAIO REVOLOOP - BANNER SOPRA TOP NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
SHIMANO BANNER Banner GENNAIO

Ecco a voi 2 modelli che non vi deluderanno in alcuna situazione.

 

Road Class – Endurance Series: granfondo GF01 Disc

Fin dalle origini le bici da strada BMC sono state progettate e sviluppate per i corridori professionisti. Se è una BMC, potete stare sicuri che è stata costruita per le gare. Guardando alla competizione attuale, è chiaro che sia le gare che gli atleti si stanno specializzando, ciascuno con caratteristiche specifiche. Più che mai tipi specifici, dai passisti agli sprinter, dagli scattisti agli scalatori, fissano il ritmo del gruppo, ciascuno secondo il proprio carattere. In BMC ci sforziamo di assecondare con le migliori performance la natura di ciascuno di questi stili di corsa: le bici per gli specialisti delle classiche ricadono nella famiglia Endurance.

 

Il compagno perfetto per le ore in sella. 
Quale campo di prova migliore per una bici da lunghe distanze delle classiche del nord, dove le strade in pavè, la competizione gomito a gomito e le distanze proibitive richiedono un mezzo stabile e docile? Sebbene le bici di questa serie abbiano un’impronta agonistica, sono molto più di questo: sono perfette polivalenti, che vi consentono lunghe ore in sella senza sofferenza. State cercando una bicicletta con la quale divertirvi? Queste bici sono fatte per le lunghe distanze senza problemi e per farvi apprezzare questi momenti. Bici da gara o confortevole, la Endurance Series offfre un po’ di tutto questo. 

 

Prestazioni da freni a disco, su strada.I freni a disco idraulici hanno compiuto grandi progressi negli ultimi due anni e sono ormai una tecnologia acquisita sulle mountain bike e sulle bici di ciclocross. Oggi siamo in grado di offrire le stesse prestazioni di frenata anche sulle bici da strada.

Dotata dalla tecnologia dei freni a disco da strada, la facile granfondo GF01 ritorna in una nuova versione, ed è più sicura e gradevole che mai. Provarla è amarla. Con una qualunque granfondo Disc brake le strade peggiori sono istantaneamente un problema superato, e lo stesso si può dire delle discese ripide e piene di curve strette. La tecnologia dei freni a disco da strada significa non dover tornare indietro di fronte a nulla.

 

 

 

Altre tecnologie usate sulla granfondo GF01 Disc:

 

– TCC (tuned compliance concept): Il TCC assicura un minore affaticamento del ciclista. Maggior flessibilità grazie all’abile combinazione di diverse fibre di carbonio

– DTi (dual transmission integration): vi lascia completa libertà di scelta di componenti visto che ogni telaio è brillantemente progettato per accettare tutte le possibili trasmissioni, meccaniche o elettroniche.

 

Ci sono 4 tipi diversi della granfondo GF01 Disc: Dura Ace DI2, Ultegra DI2, Ultegra, 105

Il modello Dura Ace DI2 è il modello più alto.

 

Mountainbike class – Trail Series: speedfox SF01

In BMC ci siamo entusiasmati all’idea delle grandi ruote e così i nostri atleti. Dal cross-country al marathon, dall’enduro alla semplice uscita del giorno, siamo così convinti delle ruote grandi da non concedere alternative. Portatele su un nuovo sentiero, un nuovo campo di gara o una sfida su qualunque distanza e la gamma mountain bike di BMC le affronterà con le ruote da 29″. Non è una moda, è la direzione da seguire.

La tua immaginazione è l’unico limite! 
Che tu stiate progettando la prossima escursione in montagna o tu stiate gustandoti la prossima fuga dalla routine quotidiana in un’uscita serale, i modelli della nuova serie BMC trail saranno le compagne ideali nel sioddisfare tutte le esigenze.

Radicale e versatile, potete affrontare qualunque situazione, anche le risalite più ripide o le paraboliche più chiuse dei sottoboschi più selvaggi. La speedfox SF01 è la miglior polivalente che vi possa fare da compagna nelle vostre avventure più estreme..

Il telaio del modello speedfox SF01 ha 3 aggettivi che la rendono una delle miglior biciclette:

– Efficiente: 
Vi piacciono le escursioni lunghe e impegnative? Avrete bisogno di un attrezzo versatile per risparmiare le energie. La nuova speedfox è leggera e condivide la stessa tecnologia della full-suspension BMC da cross-country, la fourstroke.



 

 

– Comoda:
 130 mm di corsa APS vi danno quel di più in termini di controllo nelle discese più lunghe del quale avete bisogno dopo ore in sella.

Chi vuol perdersi una sola avventura? Nessuno! Per questo la nuova speedfox è declinata in 5 taglie dalla XS alla XL (vedi la tabella delle geometrie per i dettagli).



– Agile: 
Grazie alla nostra geometria Big Wheel Concept (BWC) potete apprezzare al meglio i vantaggi delle ruote da 29″ come la stabilità alle alte velocità e l’accresciuta sicurezza sui terreni tecnici, senza compromettere l’agilità. Foderi bassi corti, tubo orizzontale allungato e combinato ad un attacco manubrio corto, movimento centrale ribassato e angolo di sterzo aperto lavorano di concerto per mantenere la bici stabile ma soprattutto il pilota in sicurezza.

BMC offre due modelli diversi della speedfox SF01: XTR e XX1 di cui la XTR è il modello superiore.

1
2
3
 
SHIMANO BANNER Banner GENNAIO
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
CICLOPROMO FEBBRAIO REVOLOOP - BANNER SOPRA TOP NEWS
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
SHIMANO 105 BANNER BLOG FEBBRAIO
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *