SFONDO GIRO DI SARDEGNA 2
SFONDO ASSOS
SFONDO GIRO DI SARDEGNA
SFONDO COSMOBIKE
Sfondo Assos
TOP Shimano
Assos Top
Home > Tutti gli Articoli > BORGO MOLINO: ALLIEVI E JUNIOR IN GARA PER IL TITOLO REGIONALE

BORGO MOLINO: ALLIEVI E JUNIOR IN GARA PER IL TITOLO REGIONALE

Si conferma una sfida ad alti vertici sabato prossimo per gli juniores di Cristian Pavanello e per la Borgo Molino Rinascita Ormelle.

Si sfideranno a suon di pedale a Mure di Molvena nel vicentino i migliori corridori veneti, in occasione del campionato regionale che lo scorso anno vide la sfida diretta tra Mazzucco e gli avversari della Contri. I corridori del presidente Pietro Nardin hanno tutte le intenzioni di prendersi la maglietta rossa con il leone di san marco, sfuggita per un soffio lo scorso anno. La sfida scatta alle ore 14.00. Intanto ottimi i risultati ottenuti alla cronometro a squadre internazionale di sabato scorso a Solighetto. Una cronometro che è sfumata di soli quattro secondi dalla Contri, facendo salire comunque sul podio, sul secondo gradino i ragazzi di Pavanello con Peric, Leoni, Cattelan, Grendene, Raccani.

Il giorno successivo, sempre a Solighetto, nella gara internazionale in linea, al quarto posto si è piazzato Grendene e undicesimo Raccani. Grande fine settimana invece per gli allievi di Andrea Toffoli. Venerdì sera al Criterium a Pasiano nel pordenonese, vittoria di Riccardo Florian, al quinto posto Lorenzo Ursella, ottavo Igor Gallai. Domenica scorsa sempre a Pasiano, con arrivo in salita, alla Madonna di Pasiano, secondo posto per Matteo Ballistrieri. La classifica generale del Piccolo Giro del Friuli – Coppa del Friuli vedeva al secondo posto Florian e per classifica di società quarto posto come Friuli e quinto come Veneto.

 

Banner dentro Notizia Assos
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
BANNER Dentro Notizie SMP
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE
SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2

 

Sabato sempre gli allievi correranno il campionato regionale a Foen, nel bellunese con il via alle 15.00, sempre sabato gli allievi a Nave di Fontanafredda partenza alle 10,00, e la domenica l’impegnativa Venzone – Sappada alle 10. Gli juniores al sabato , oltre al al campionato regionale veneto a Mure di Molvena, alle 14,00, correranno a Villa Fontana nel bolognese alle 10, mentre domenica tutti a San Martino di Buonalbergo alle 14.00.

Condividi
BANNER Dentro Notizie SMP
Banner dentro Notizia Assos
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE
SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2

Ti potrebbero Interessare

BELTRAMI TSA – HOPPLÀ – PETROLI FIRENZE: INGAGGIATO Il COMASCO DOTTI

Il comasco, classe 1997, si aggiunge all’organico della squadra Continental emiliana Continuano ad aggiungersi tasselli …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *