GSG.COM  SKIN BANNER
CICLOPROMO BRYTON BANNER TOP
DIPA BANNER TOP
ITALIAN GRAVEL TROPHY BANNER TOP
foto della vittoria di Pescantina

BORGO MOLINO VIGNA FIORITA IN FESTA: POKER TRA GLI JUNIOR, VITTORIA PER GLI ALLIEVI! 


E’ stata una domenica da incorniciare per la Borgo Molino Vigna Fiorita che può festeggiare due successi straordinari ottenuti dagli juniores a Santa Lucia di Pescantina (Vr) e dagli allievi a Ronchi dei Legionari (Go).

IL POKER DEGLI JUNIORES – Poker della Borgo Molino Vigna Fiorita sul traguardo di Santa Lucia di Pescantina (Vr) dove i ragazzi del presidente Pietro Nardin hanno offerto l’ennesima prova di forza in una competizione che ha visto ben 190 atleti ai nastri di partenza.

REVELETOR ALTO  BANNER NEWS 5
CICLOPROMO BRYTON- BANNER SOPRA TOP NEWS
SHIMANO LAZER KINETICORE BANNER BLOG
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
SHIMANO BANNER GIRO MAGGIO blog
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Finale di gara con il gruppo compatto quello che ha visto gli atleti in casacca nero-verde imboccare in testa l’ultima curva. Questa volta, però, il treno orchestrato da Cristian Pavanello e Carlo Merenti ha sorpreso tutti lanciando in avanscoperta negli ultimi 400 metri la coppia formata da Marco Di Bernardo e Matteo Scalco che si sono presentati così in parata sul rettifilo d’arrivo. A controllare la reazione del gruppo, aggiudicandosi la terza e la quarta posizione, sono stati invece Alessio Delle Vedove e Matteo De Monte. Nono posto, infine, per Giovanni Cuccarolo.

“Oggi sapevamo che non sarebbe stato facile controllare una gara veloce come quella disegnata sul tradizionale circuito ondulato di Pescantina. Per questo abbiamo chiesto ai nostri ragazzi di correre con grande attenzione. Nel finale di gara abbiamo tentato di sorprendere tutti con Di Bernardo e Scalco: il loro attacco è andato a buon fine e ha regalato una meritata passerella sul rettifilo d’arrivo a due ragazzi che in queste prime settimane si sono impegnati molto per la squadra. Il risultato così largo non deve ingannare: siamo andati anche oltre alle nostre aspettative, ma da domenica prossima si riparte tutti dalla stessa linea, dovremo essere bravi ad azzerare tutto e ripartire con la stessa intesa e la stessa tenacia” ha commentato a caldo il ds Cristian Pavanello.

ARES COSTA FIRMA LA PRIMA – Primo successo stagionale anche per gli allievi della Borgo Molino Vigna Fiorita che si sono imposti con Ares Costa sul traguardo di Ronchi dei Legionari (Go). A decidere la prova friulana scivolata via ad oltre 41 km/h di media è stata una fuga a sette che ha preso il largo negli ultimi sei chilometri di gara: i battistrada, recuperati proprio sul rettifilo d’arrivo dal gruppo lanciato allo sprint sono comunque riusciti a giocarsi il successo finale con Ares Costa, ben pilotato dal compagno di colori Francesco Negro, che ha preceduto in volata i compagni di avventura. Sesta piazza, invece, per Francesco Negro.

“Questo successo è importantissimo perchè ci consente di rompere il ghiaccio e di festeggiare la prima vittoria del nostro 2022. Anche oggi i ragazzi hanno interpretato al meglio la gara e per questo siamo riusciti ad essere presenti con Negro e Costa nell’azione decisiva. I sette battistrada stavano per essere ripresi negli ultimi metri ma il lavoro di Negro ha consentito a Costa di giocarsi il tutto per tutto prima che sopraggiungesse da dietro il gruppo. E’ stato un finale molto emozionante e i ragazzi sono stati premiati da un risultato strameritato” ha commentato il ds Andrea Toffoli.

Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

SHIMANO LAZER KINETICORE BANNER BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
CICLOPROMO BRYTON- BANNER SOPRA TOP NEWS
SHIMANO BANNER GIRO MAGGIO blog
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
REVELETOR ALTO  BANNER NEWS 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.