MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

BORN TO WIN IN RITIRO A CASA DI CLAUDIA CRETTI. OGGI LA PRESENTAZIONE A MILANO


Con dieci ragazze in organico il Team Born to Win è pronto ad affrontare al massimo il 2019. La mission è sempre la stessa: promuovere il ciclismo femminile nelle Marche e impegnarsi in attività multidisciplinari. Strada, pista, ciclocross e ora, con l’inserimento di Claudia Cretti, la sfida prosegue con il paraciclismo.

In questi giorni la squadra si è ritrovata, per rifinire la preparazione per la nuova stagione, a Costa Volpino presso il Bike Hotel ai Ciar di Beppe Cretti. La formazione femminile marchigiana, dopo aver già debuttato nel 2019 in pista con Giorgia Fraiegari, si appresta ad affrontare, con entusiasmo e voglia di far bene, i prossimi impegni in programma.

Una rosa molto equilibrata e affiatata, composta da cinque riconferme e cinque nuovi arrivi: Caferri Roberta, Carbonari Anastasia, Caris Cosentino, Cretti Claudia, Fraiegari Giorgia, Galvani Letizia, Pisciali Francesca, Rossi Sara, Sessi Arianna e Reati Vittoria. 

“Ho iniziato questa avventura con la squadra Born to Win nel 2017.  – afferma il team manager Roberto Baldoni, supportato dai due d.s. Samuel Agostinelli e Pietro Cesari – Venivo da cinque anni di esperienza come massaggiatore in Fassa Bortolo e dalla gestione di una squadra juniores. La prima stagione siamo partiti all’ultimo momento, ma nel 2018 siamo riusciti a strutturarci in modo migliore. Ora sono molto soddisfatto perché siamo riusciti a dare al team la giusta impronta e abbiamo uno staff preparato. Infine, dopo che avevamo già programmato la rosa, abbiamo trovato un accordo per aver Claudia Cretti con noi. Credo che la sua presenza sia un valore aggiunto per la squadra”.

“Per quanto riguarda il programma di questa stagione – continua il team manager – salvo sorprese, dovremmo fare tutto il calendario italiano, a parte il Giro Rosa. Abbiamo l’ambizione di poter correre anche all’estero. Inoltre, essendo l’organizzatore del Giro delle Marche delle donne che si terrà dal 19 al 22 di Settembre, ti posso anticipare che quest’anno passerà internazionale, diventando di fatto la seconda gara a tappe più importante in Italia. Sicuramente li saremo al via”.

Oggi alle 16:00 a Milano, presso l’Hotel Michelangelo, la presentazione del Team e del ritorno alle corse di Claudia Cretti. 

a cura di Davide Pegurri – iNBiCi magazine

KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GELMI BANNER BLOG
SHIMANO BANNER 1 BLOG
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *