GSG.COM  SKIN BANNER
BANNER CICLOPROMO LILBADDY BANNER TOP

BOSCH SMART SYSTEM: AD EURO BIKE IL MARCHIO TEDESCO HA PRESENTATO IL SUO “SISTEMA INTELLIGENTE”


Ad Euro Bike il marchio tedesco ha presentato il suo “Sistema Intelligente” composto da D.U. Performance Line CX, Kiox 300, Led Remote, PowerTube 750 e 4A Charger.

CLIF BAR BELTRAMI - BLOG
KTM ROAD LIGHT BANNER NEWS 6
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
CICLOPROMO ELEVEN -  BANNER  BLOG POSIZIONE 1
KTM AERO BANNER NEWS 5
UCI GRAN FONDO WORLD SERIES BANNER BLOG

Utilizzando l’apposita eBike Flow app, i possessori di eBike 2022 montate con componenti Smart System o, all’italiana Sistema Intelligente, potranno usufruire, a partire dall’autunno, di funzioni digitali e servizi. Per ora solo in lingua tedesca, inglese e francese.

REGISTRAZIONE DELLE ATTIVITÀ

All’inizio di ogni uscita, automaticamente, le attività saranno registrate. Lo smartphone potrà rimanere in tasca tutto il tempo: a fine percorso i dati potranno essere analizzati, esportati o condivisi.

TUTTO SOTTO CONTROLLO

Dalla schermata iniziale si può accedere ad una serie di dati: dallo stato di connessione, alla visualizzazione del prossimo intervento di manutenzione, alla carica della batteria, all’autonomia residua fino a tutti i dati relativi all’utilizzo del motore per ognuno dei  livelli di assistenza.

PERSONALIZZARE L’ESPERIENZA DI GUIDA

Grazie alla app eBike Flow si possono, inoltre, modificare i parametri che determinano la modalità di assistenza in funzione del proprio stile di guida e del tipo di percorso: il livello di assistenza, la velocità massima, la coppia massima.

I COMPONENTI DEL SISTEMA INTELLIGENTE 

 LED Remote

Il nuovo comando remoto a Led è a portata di pollice: i colori indicano i diversi livelli di assistenza selezionati, lo stato di carica della batteria e l’azionamento della modalità walk. E’ collegato allo smartphone tramite bluetooth

 KIOX 300

L’evoluzione del Kiox è gestita dal comando remoto ed è collegato alla app eBike Flow.

 POWERTUBE 750

I 750 Wh assicurano autonomie eccezionali. Il peso dichiarato è pari a 4,4 kg. Il caricabatterie dedicato da 4 Amper permette di ricaricare il 50% in 2 ore mentre, per la carica totale, sono necessarie 6 ore.

 D.U. PERFORMANCE LINE CX

Il motore si differenzia dalla versione non “Smart System” per la possibilità di connessione con tutti i componenti sopraelencati e lo smarphone.

A Friederichsahfen, dopo la presentazione, gestita da Claus Fleischer, CEO di Bosch eBike System, abbiamo potuto assaggiare le reali prestazioni del “Sistema Intelligente”, che ci ha permesso di verificare la sua perfetta funzionalità.

Come ha ripetuto più volte Claus Fleischer lo Smart System è solo il primo importante passo verso la completa connessione dei componenti e l’implementazione di ulteriori funzioni digitali e servizi che Bosch ha in programma per i prossimi anni.

a cura di Roberto Diani Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

Shimano Banner archivio Blog
KTM AERO BANNER NEWS 5
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
CLIF BAR BELTRAMI - BLOG
SCOTT BANNER NEWS
CICLOPROMO ELEVEN -  BANNER  BLOG POSIZIONE 1
UCI GRAN FONDO WORLD SERIES BANNER BLOG
KTM ROAD LIGHT BANNER NEWS 6
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *