MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
breganze-millenium-12-jpg

BREGANZE MILLENIUM



La giovane esordiente di Breganze Millenium conclude in terza posizione la gara friulana. Tra le junior, Beggin quarta miglior junior nella gara di Carpaneto Piacentino.

 

 

Il primo podio stagionale tra le esordienti per Breganze Millenium arriva a capo di una volata che ha deciso le sorti della 12° Festa del Ciclismo abbinata al 6° Memorial Claudio Nigris, svoltosi oggi sulle strade friulane di Mereto di Tomba. La gara friulana ha atteso l’epilogo a ranghi compatti per decidere a chi assegnare il successo. E nella volata generale è emersa la potenza della giovane Carlotta Zanin. La possente portacolori di Breganze Millenium si è buttata a capofitto nello sprint ottenendo un incoraggiante terzo posto, alle spalle della vincitrice Pozzobon (Top Girls) e della seconda classificata Da Rui (Girelli). Aspettavamo la nostra Zanin –  ha subito precisato il vicepresidente di Breganze Millenium Luigino Segato – ragazza con notevoli doti fisiche e molto potente, Oggi c’erano tutte le condizioni per potersi esprimere al meglio e non si è tirata indietro. La condizione cresce ed anche il morale”. Nelle allieve dodicesimo posto per Chiara Broggian, ad un passo dal top ten. Mentre si è segnalata molto attiva nel tratto di salita Anita Milan Albertin, capace di scollinare nelle prime posizioni.

 

La giornata delle volate finali sulla linea d’arrivo è stata completata dallo sprint di Carpaneto Piacentino, dove si è disputato il 1° Trofeo Guitar Energy Sigma. Nella prova riservata alle junior, le ragazze dirette da Davide Casarotto, con l’importante collaborazione di Gino Lunardon ed Alessio Bertoncello, escono ancora una volta a testa alta con la sesta posizione assoluta dell’onnipresente Sofia Beggin, che conquista un quarto posto nella graduatoria specifica riservata alle junior. “Sofia è un’atleta polivalente – ha precisato Casarotto – capace di fare corsa dura ma anche di buttarsi nelle volate affollate. Oggi, capito che non era possibile fare la giusta selezione sino all’arrivo, si è concentrata sulla volata e ne è uscita protagonista nelle prime posizioni”. Successo per Claudia Cretti (Valcar Pbm) su Maria Vittoria Sperotto (GS Gauss).

 

In allegato foto di Sofia Beggin in azione – Foto F. Selva

1
     
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GIST BANNER NEWS BLOG
SCOTT BANNER NEWS
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
GELMI BANNER BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BANNER THREEFACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *