MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
MAGNETIC DAYS 1 TOP BANNER
breganze-millenium-7-jpg
BREGANZE MILLENIUM 7

BREGANZE MILLENIUM



Raddoppio degli impegni per il team vicentino. Sabato cronometro individuali nel cremasco ed in Friuli. Domenica juniores alla Women’s Bike Race di Montignoso, le squadre giovanili a Ramera di Mareno di Piave.

 

 

INBICI STORE BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog

Il week end che attende le ragazze di Breganze Millenium si aprirà all’insegna della cronometro individuale per le junior, in programma sulle strade lombarde del cremasco. Sarà infatti la classica prova primaverile di Romanengo, valida per assegnare il dodicesimo Gran Premio Bcc Offanengo e Treviglio a motivare in maniera particolare le ragazze di Davide Casarotto. Su un tracciato pianeggiante dedicato alle specialiste ed amanti delle prove contro il tempo, le atlete di Breganze Millenium si misureranno per la prima volta nel 2014 in questa disciplina. Attenzioni puntate in maniera particolare su Sofia Bertizzolo, polivalente ma con un passato recente di tutto rispetto nelle crono individuali, oltre che in pista dove vanta il titolo italiano. Assieme a Bertizzolo, che mercoledì 14 maggio ha sostenuto una seduta di allenamento presso il velodromo di Montichiari con le azzurre di categoria, in Lombardia correranno anche Pillon, Strozzo e Simeoni. Parallelamente all’impegno delle junior, le due allieve griffate Breganze Millenium Elisa Dalla Valle ed Anita Milan Albertin disputeranno la prova a cronometro a San Giovanni di Livenza, in provincia di Pordenone, con la regia della Sc Sacilese.

 

Domenica 18 maggio si torna a correre su strada e le occasioni per fare bene certo non mancheranno. A cominciare dalle junior che scenderanno nell’alta Toscana per giocarsi il successo nella classica Women’s Bike Race di Montignoso. La gara, abbinata al Trofeo Oro in Euro ed al Memorial Elisabetta Coli,  sarà di nuovo caratterizzata dalla formula Open, con la partecipazione delle elite. Poco più di ottantacinque chilometri articolati su un primo circuito da ripetere cinque volte e dal finale impegnativo con la scalata al gran premio della montagna della Fortezza. “E’ una gara che si adatta molto bene alle caratteristiche delle nostre atlete – analizza Casarotto – con un finale molto impegnativo destinato a favorire la selezione sulla testa della corsa. Ci saranno anche le elite, sarà un bel banco di prova, cercheremo di dare davvero tutto per emergere e lasciare il segno in una delle corse più belle dell’intero calendario”. Nel massese la partenza sarà alle 14,30.

 

Allieve ed esordienti faranno rotta verso la Marca Trevigiana dove a Ramera di Mareno di Piave si svolgerà il Trofeo Donne a Ramera organizzato dalla Sc Gino Bartali. Circuito cittadino pianeggiante di 5,100 chilometri. Poco più di trenta chilometri per le esordienti, con partenza alle ore 14,30. Quasi quarantasei chilometri per le allieve, con partenza al termine della prova delle colleghe più giovani. Attenzioni puntate su Carlotta Zanin nelle esordienti in caso di arrivo a ranghi compatti. Mentre nelle allieve, oltre alla già pronosticata Elisa Dalla Valle, ormai sorvegliata speciale in corsa, sono in deciso crescendo di forma anche Chiara Broggian ed Anita Milan Albertin.

 

 

nella foto la formazione femminile junior di Breganze Millenium.

2
     

KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
INBICI STORE BANNER NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *