SFONDO COSMOBIKESfondo Assos SFONDO ASSOS
Assos Top
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > “BRN DAY”, A BOLOGNA LA NUOVA FRONTIERA DEI BIKE-EXPÒ

“BRN DAY”, A BOLOGNA LA NUOVA FRONTIERA DEI BIKE-EXPÒ

Condividi

Dopo il successo della prima edizione, il “Brn Day” di Bologna si conferma – per concept ed affluenza – uno dei bike-expò più interessanti del panorama nazionale.

Ideato dalla storica azienda Bernardi, si tratta del primo evento in Italia riservato ai negozi di ciclismo, che ha visto anche quest’anno sfilare al Palazzo della Cultura e dei Congressi di Bologna un parco espositori di oltre una trentina fra i principali brand internazionali del settore.

 

SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2
Banner dentro Notizia Assos
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
BANNER Dentro Notizie SMP
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE

Presenti, lo scorso 21 ottobre, circa 1.200 bike shop accreditati ed una platea di oltre 5.000 partecipanti tutti altamente profilati nel segmento bike.

La seconda edizione del BRN DAY è stata una vera e propria maratona di 12 ore di esposizione e spettacoli su un’area espositiva di 5.500 m2, più del doppio rispetto all’edizione precedente.

Una festa del ciclismo in tutto e per tutto, a cui hanno preso parte oltre 30 fra i marchi più importanti del settore, tutti partner di BRN, come Shimano, Campagnolo, Brooks England, Ritchey, Selle Royal, Selle SMP, Selle San Marco, OnGuard e Bobike. Al loro fianco quest’anno si sono aggiunti nomi del calibro di Cannondale, KTM, Bianchi, Merida Bikes, Cinelli, Bottecchia, Torpado, Legnano, Knog, Fondriest, Lombardo, Eddy Merckx, Gore, Brompton, Olmo-Montana, Italwin, Brinke, World Dimension, Ridley, Polisport, Velomarche e MBM.

“L’evento – spiega Gianluca Bernardi, ideatore assieme al fratello Marco di BRN – nasce dalle mutate esigenze del mondo bike, dove ha progressivamente perso di appeal il filone fieristico e dove clienti e negozianti, da tempo, reclamavano format più dinamici ed innovativi. Più che una fiera, BRN è un evento per espositori e clienti, un mega-contenitore be to be in cui si fondono marketing e show. I risultati, in termini di incontri, sono stati entusiasmanti, tanto che il prossimo anno raddoppieremo le giornate della kermesse”.

VIDEO BRN DAY

 

 

SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2
Banner dentro Notizia Assos
BANNER Dentro Notizie SMP
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE

Ti potrebbero Interessare

ANDRONI SIDERMEC: LA MAGLIA CELEBRATIVA DEL TRICOLORE AL MUSEO DELLA BICICLETTA DI BRA

CondividiDa ieri ha trovato posto anche al museo della bicicletta di Bra la maglia celebrativa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *