SFONDO GIRO DI SARDEGNA 2
LA MOSERISSIMA BANNER SFONDO
SFONDO BANNER CHARLY GAUL
SFONDO GIRO DI SARDEGNA
SFONDO ASSOS
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > CAMPAGNA DEL NORD IN VISTA PER L’ANDRONI GIOCATTOLI SIDERMEC

CAMPAGNA DEL NORD IN VISTA PER L’ANDRONI GIOCATTOLI SIDERMEC

Parte domenica la mini campagna del Nord per l’Androni Giocattoli Sidermec. Quattro corse in otto giorni tra Olanda, Belgio e Francia, quelle in programma dal 17 al 24 marzo, nelle quali si inserirà il prestigioso appuntamento della Milano-Sanremo di sabato 23 marzo.

Si comincia domenica con la Ronde Van Drenthe in Olanda. Al via per i campioni d’Italia ci saranno Manuel Belletti, Marco Benfatto, Mattia Cattaneo, Josip Rumac, Matteo Spreafico, Andrea Vendrame e Mattia Viel. Mercoledì 20 marzo replica sulle strade del Belgio con la Danilith Nokere Koerse. Al via la stessa squadra della gara olandese di tre giorni prima con la sola eccezione di Manuel Belletti che sarà sostituito da Matteo Pelucchi.

 

INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
Banner dentro Notizia Assos

Venerdì 22 marzo ancora Belgio con la Bredene Koksijde Classic, un’altra delle classiche dell’intenso nord del calendario internazionale. Anche qui una sola variazione rispetto a Nokere dove subentrerà Mattia Frapporti al posto di Mattia Cattaneo. Proprio Cattaneo e Belletti, quest’ultimo al rientro dopo un piccolo stop conseguente ancora alla caduta in Argentina, interpreteranno le gare al nord come ultima preparazione in vista della Classicissima di Primavera. Per tutti gli altri sarà, invece, l’occasione ancora una volta per andare a caccia di buone prestazioni e buoni risultati, come già successo in questo inizio di stagione. Queste gare, poi, confermano il respiro internazionale dell’intenso calendario che quest’anno il team di Gianni Savio sta affrontando.

A chiudere il poker di corse del Nord toccherà poi al Grand Prix de Denain – Porte du Hainaut nella Francia settentrionale. L’Androni Giocattoli Sidermec domenica 24 marzo schiererà Marco Benfatto, Leonardo Fedrigo, Mattia Frapporti, Matteo Pelucchi, Josip Rumac, Andrea Vendrame e Mattia Viel.

A seguire la squadra nelle quattro gare sarà il direttore sportivo Leonardo Canciani.

Condividi
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
Banner dentro Notizia Assos

Ti potrebbero Interessare

GP LIBERAZIONE UNDER 23, QUEST’ANNO NON SI CORRE A ROMA

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa di Primavera Ciclistica, comitato organizzatore del Gran Premio della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *