GSG.COM SKIN BANNER
CICLO PROMO COMPONENTS TOP BANNER GARDIA
campionati-italiani-xco-1-jpg

Campionati italiani XCO



Gorizia ospiterà dal 18 al 20 Luglio prossimi i Campionati Italiani MTB Cross Country, la macchina organizzativa è già in moto.

 

Gorizia, sede designata dalla federazione ciclistica Italiana per ospitare i Campionati Italiani Cross Country 2014 si sta preparando al meglio per accogliere atleti, accompagnatori e tifosi dal 18 al 20 luglio per un fine settimana che già si preannuncia indimenticabile. 

MAGNETICDAYS JARVIS 2023 MARZO BANNER NEWS
SHIMANO 105 BANNER BLOG FEBBRAIO
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
CICLOPROMO - MAXXIS MARZO BANNER SOPRA TOP NEWS
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY

 

Il tracciato di gara e tutta la logistica saranno ospitati  all’interno del parco regionale Piuma, polmone verde della città, dove già lo scorso anno si è svolta con successo una tappa degli Internazionali d’Italia Cross Country.

Il team Caprivesi con la Direzione Regionale delle Foreste, ente gestore del Parco Piuma, sta studiando alcune varianti per rendere il percorso ancora più spettacolare ed impegnativo come merita un prova di campionato Italiano, intanto, in attesa di nuovi particolari, per tutti gli appassionati è già on-line il nuovo sito dell’evento

tricolore:  HYPERLINK

Gorizia 1
Gorizia 2
   
SCOTT BANNER NEWS
CICLOPROMO - MAXXIS MARZO BANNER SOPRA TOP NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
MAGNETICDAYS JARVIS 2023 MARZO BANNER NEWS
SHIMANO 105 BANNER BLOG FEBBRAIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *