SFONDO BANNER CHARLY GAUL
LA MOSERISSIMA BANNER SFONDO
SFONDO ASSOS
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > CAMPIONATI NAZIONALI: EDUARD GROSU È CAMPIONE NAZIONALE RUMENO SU STRADA

CAMPIONATI NAZIONALI: EDUARD GROSU È CAMPIONE NAZIONALE RUMENO SU STRADA


Eduard Grosu centra la personale doppietta nei campionati nazionali Rumeni. Dopo essersi confermato campione nella prova contro il tempo per il secondo anno consecutivo, il velocista #OrangeBlue vince anche la prova in linea, confermandosi ottimo corridore negli arrivi veloci.

Per Eduard Grosu si tratta del terzo successo stagionale dopo la prova a cronometro e la vittoria di tappa al Tour of Croatia.

Sabato 30 Giugno sarà il momento degli attesi campionati nazionali Italiani.

 

INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
SELLE SMP BLOG + DENTRO NOTIZIE
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
PISSEI BANNER BLOG+ NOTIZIE
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
Banner dentro Notizia Assos
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
DANILO DI LUCA BANNER BLOG

Si conclude nel migliore dei modi una settimana perfetta per il velocista del team NIPPO Vini Fantini Europa Ovini Eduard Grosu. Dopo la vittoria per il secondo anno consecutivo della prova a cronometro, Eduard Grosu vince con una grande azione la prova in linea dei Campionati Nazionali Rumeni. Un successo promesso, voluto e fortemente cercato, che lo porterà a correre anche le gare in linea della prossima stagione con la speciale maglia dedicata al proprio paese. Per lui si tratta della terza vittoria stagionale e la conferma di essere un ottimo corridore nelle gare con arrivi veloci.

LA GARA E L’ORGOGLIO DEL CAMPIONE EDUARD GROSU

Un percorso corto di soli 120km per decretare il campione Nazionale 2018. Una gara partita fin dai primi istanti ad altissima velocità e contrassegnata da continue azioni di allungo da parte di molti corridori. Il velocista #OrangeBlue, unico del team NIPPO Vini Fantini Europa Ovini presente in gara, controlla i ripetuti attacchi dei propri avversari centrando insieme ad altri 12 corridori l’azione che decide gran parte del risultato finale della gara. Quanto mancano 10km all’arrivo è lo stesso Eduard Grosu ad intraprendere l’azione decisiva, staccando in una leggera salita i propri avversari e guadagnando secondi preziosi per la vittoria finale. Entrati nell’ultimo km nessun corridore riesce ad avvicinarsi alle ruote del velocista #OrangeBlue, che taglia in solitaria il traguardo di Sibiu laureandosi campione Nazionale Rumeno 2018.

Un doppio successo programmato e che riempi d’orgoglio Eduard Grosu: “Sono soddisfatto per come ho lavorato in preparazione ai campionati nazionali e per il doppio successo raggiunto. Vincere non è mai facile soprattutto se si parla di campionati nazionali. Poter correre le prossime gare in linea e a cronometro indossando la maglia speciale di Campione mi riempie di orgoglio e di felicità”.

Conclusa al meglio la prima settimana di campionati nazionali, il team #OrangeBlue si prepara a vivere gli attesi campionati nazionali italiani in programma il prossimo 30 Giugno. 10 gli atleti del team in gara che cercheranno di darsi battaglia per essere protagonisti in una delle gare più sentite e accese ne panorama ciclistico italiano.

Condividi
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
Banner dentro Notizia Assos
SELLE SMP BLOG + DENTRO NOTIZIE
PISSEI BANNER BLOG+ NOTIZIE
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
DANILO DI LUCA BANNER BLOG
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE

Ti potrebbero Interessare

UNGHERIA: L’ANDRONI GIOCATTOLI SIDERMEC VINCE CON BELLETTI LA CLASSIFICA A PUNTI

Si è conclusa con il quarto posto di Manuel Belletti l’ultima tappa del Giro d’Ungheria. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *