MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
campionato-del-mondo-giornalisti-jpg
Campionato del Mondo Giornalisti

Campionato del Mondo Giornalisti



 

Cari amici di INBICI,

come molti di voi avranno già sentito dire, il campionato del mondo dei giornalisti a St. Johann in Tirol è stato funestato da un terribile incidente che è costato la vita all’amico e collega olandese Karel Verdonschot. Domenica 25, Karel si è scontrato con un’auto durante la corsa su strada ed è deceduto sul colpo, assieme a lui sono rimasti coinvolti nell’incidente i tedeschi Max Hilger e Patrick Choinowski, il primo è stato dimesso dall’ospedale nella stessa giornata di domenica ed è stato in grado di tornare a casa subito, il secondo ha riportato ferite più gravi ed è stato prima ricoverato a Rosenheim e quindi in una clinica specializzata. Io ho avuto molta fortuna, in quanto ero il quarto o il quinto del gruppo, ed ho evitato l’impatto per miracolo…

Per rispetto alla memoria di Karel, che lascia moglie e figli, sono state annullate sia la cerimonia di premiazione che la terza prova del mondiale, la gara a cronometro di lunedì. I funerali si terranno lunedì 2 settembre.

Per dimostrare solidarietà con la famiglia di Karel Verdonschot in questi difficili momenti, è stato attivato un conto corrente nel quale è possibile effettuare versamenti, l’importo è ovviamente libero anche se noi colleghi abbiamo già aderito con la somma di 20 euro. Durante questi momenti anche 1 euro può fare la differenza! Queste sono le coordinate per effettuarlo: 

 
Bank: ABN/AMRO 57.79.02.644
t.n.v. de heer P.A.M. de Groot / concerning / inzake:  ‘Karel Verdonschot-Fonds’.
For international banking free of charge / IBAN: NL03ABNA0577902644
BIC: ABNANL2A

 

Grazie a tutti per quanto potrete fare,

 

Leonardo Olmi

 

Karel Verdonschot
P1030938 bis2
   
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GIST BANNER NEWS BLOG
SCOTT BANNER NEWS
BANNER THREEFACE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GELMI BANNER BLOG
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *