MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
campionato-del-mondo-ironman-2016-1-jpg

CAMPIONATO DEL MONDO IRONMAN 2016



E’ arrivata la conferma da parte di IRONMAN, della qualifica ufficiale alla prossima finale del Campionato del Mondo della Hawaii (Kona, 8 Ottobre 2016), ottenuta da Alessandro Degasperi.

 

Il triatleta della Val di Fiemme, dopo l’ottima stagione 2015 che lo ha visto vincitore dell’IM Lanzarote, anche quest’anno è stato autore di una stagione tutta in progressione terminata con il podio di Klagenfurt, una delle gare più belle e storiche del circuito IRONMAN dove Alessandro è riuscito a piazzare la stoccata vincente arrivando 3° assoluto dopo una fantastica maratona (tempo finale: 08:13:53). Col punteggio di 4460 totalizzato in 5 gare, “Il Dega” è risultato 32°, tra i primi 35 atleti del mondo e primo (ed al momento) unico italiano che ad Ottobre sarà sulla spiaggia del “Kona Beach Hotel” a giocarsi un sogno cominciato vent’anni fa, dopo aver primeggiato in tutte le distanze del triathlon e aver raggiunto tanti successi importanti.

 

Queste le parole di Degasperi non appena appresa la notizia: “E’ sicuramente la più grande soddisfazione per me e per tutti quelli che mi hanno aiutato ad arrivare fin qui. Adesso, con in tasca questo biglietto che era uno degli obiettivi della stagione, bisogna lavorare ancora di più e meglio, perché Kona non è un punto di arrivo ma una nuova base di partenza.”

 

Alessandro Degasperi durante la stagione 2016 viene supportato da sponsor e aziende partner come Bianchi, Enervit, Polar, Santini Maglificio Sportivo, Fi’zi:k, Rudy Project, Mavic, Scicon Bags,BV SPORT, Aqua Sphere, Hoka One One, Funivie Malcesine Monte Baldo e Trispecialist.com

IMAustria2016 finishline(triaguide)HQ.JPG
     
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
SHIMANO BANNER 1 BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
GELMI BANNER BLOG
GIST BANNER NEWS BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *