MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
CICLO PROMO COMPONENTS TOP BANNER GARDIA
campionato-europeo-master-cicloamatori-1-jpg

CAMPIONATO EUROPEO MASTER CICLOAMATORI



A Caserta dal 19 al 22 giugno la rassegna continentale per cicloamatori

 

 

CICLOPROMO GENNAIO LIMAR - BANNER SOPRA TOP NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
SHIMANO 105 BANNER BLOG AGOSTO
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
SHIMANO BANNER Banner GENNAIO

Si sta avvicinando a grandi passi lo svolgimento del Campionato Europeo Master a Caserta: la scelta della destinazione è caduta sulla celeberrima città della Reggia dove si è trovato un ambiente fertile ed idoneo ad accogliere questa inedita manifestazione nel Sud Italia in programma dal 19 al 22 giugno sotto l’egida dell’Unione Europea del Ciclismo.

 

La Regione Campania, la Città di Caserta, la Camera di Commercio, il CONI Campania, la Federciclismo Campania, le aziende e i partner hanno aderito con entusiasmo e concretezza alla kermesse ciclistica griffata Leisure&Sport congiuntamente al Partner Idea Management.

 

Il comitato organizzatore intende ringraziare pubblicamente l’On. Fulvio Martusciello, il sindaco Pio Del Gaudio e l’assessore Stefano Mariano per l’impegno profuso affinché un evento così importante si svolgesse a Caserta. Il Palazzo Reale, dimora storica appartenuta alla casa reale dei Borbone di Napoli, Patrimonio dell’umanità dall’Unesco, sarà il cuore agonistico dell’evento ospitando le fasi di partenza e di arrivo dei vari percorsi che si articoleranno nella parte nord della città casertana tra Piano di Monte Verna e Vaccheria. 

 

I percorsi per la cronometro e la prova in linea, articolati in base all’età dei partecipanti, sono collaudati negli anni da altre manifestazioni per dare modo di produrre delle gare di valore per i master in gara.

 

 

Caserta Palazzo Reale

 

L’Hotel City, a San Nicola La Strada (Caserta), sarà il quartier generale della manifestazione quale hotel e sale riunioni per segreteria, verifica licenze, punzonatura e riunioni tecniche oltre a soluzione funzionale e comoda ad una distanza minima pedalabile dai siti di gara. Ad oggi è ancora possibile inviare le iscrizioni agli estremi indicati dal sito web ufficiale www.teamsardinia.it collegandosi direttamente al link www.mysdam.net

 

 

fonte Luca Alò

333-3013269

luca-alo1981@libero.it

luca_alo1981@libero.it

 

 

11
Caserta Palazzo Reale
   
SHIMANO BANNER Banner GENNAIO
CICLOPROMO GENNAIO LIMAR - BANNER SOPRA TOP NEWS
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
SHIMANO 105 BANNER BLOG AGOSTO
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *