SFONDO ASSOS
INBICI TOP CHALLENGE BANNER TOP
Home > Tutti gli Articoli > CAMPIONATO ITALIANO CRONOMETRO A SQUADRE PER ALLIEVI E JUNIORES
campionato-italiano-cronometro-a-squadre-per-allievi-e-juniores-1-jpg
CAMPIONATO ITALIANO CRONOMETRO A SQUADRE PER ALLIEVI E JUNIORES 1

CAMPIONATO ITALIANO CRONOMETRO A SQUADRE PER ALLIEVI E JUNIORES



Entusiasmo alle stelle: “Sarà un’altra grande giornata di sport” parola del vice-sindaco Paolo Fontolan

 

Mancano ancora una manciata di giorni alla quinta edizione del Memorial Gabriele Sella che sabato 4 luglio a Cavarzere (Ve) assegnerà i titoli nazionali maschili e femminili della cronometro a squadre per allievi e juniores.

BANNER PISSEI BLOG + DENTRO NOTIZIE SETTEMBRE
DIPA ABBIGLIAMENTO BANNER BLOG
BELTRAMI TSA BLOG NEWS
Banner archivio Blog - Shimano
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
INBICI TOP CHALLENGE 2020 BLOG + NOTIZIE
Andalucía Bike Race BANNER BLOG
Banner dentro Notizia Assos
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER

 

Nel comune veneziano, in attesa di vedere all’opera le oltre 60 formazioni annunciate al via, è già scattata una autentica “febbre tricolore” che ha invaso le strade che faranno da teatro alla difficile sfida contro il tempo; dopo un mese di giugno decisamente ricco di appuntamenti, nel corso del quale l’Amministrazione Comunale guidata dal sindaco, l’avv. Henri Tommasi, ha dedicato tutti i fine settimana alle varie discipline sportive, è dunque arrivato anche il momento delle due ruote.

 

“Abbiamo concluso domenica sera gli eventi di “Sport in piazza”, l’iniziativa che ci ha permesso di proporre ai tanti appassionati di sport dell’entroterra veneziano tutte le discipline sportive dagli scacchi alla box, passando per gli sport di squadra. Ora siamo pronti per questo importante evento ciclistico che ci permetterà di mandare in tutta Italia la migliore cartolina della nostra città” ha spiegato il vice-sindaco con delega alle attività sportive, Paolo Fontolan “Il nostro comune è da sempre attento allo sport e a quello giovanile in maniera particolare perchè crediamo sia il miglior strumento per parlare alle nuove generazioni. Siamo certi che venerdì e sabato, nelle due giornate dedicate ai Campionati Italiani della cronosquadre Cavarzere risponderà regalando una accoglienza unica ed indimenticabile. Anche nel ricordo di un grande atleta come Gabriele Sella la nostra gente assicurerà a tutti i ragazzi in gara un tifo degno di questo grande evento.”

 

 

 

Una cittadina, quella di Cavarzere, legata a doppio filo allo sport e al ciclismo in maniera particolare che, proprio grazie ai tricolori della cronometro a squadre, avrà la possibilità di mettere in evidenza tutte le eccellenze del territorio che sarà attraversato dai team in gara: “Da cinque anni abbiamo proposto sotto diverse formule il Memorial Gabriele Sella per avvicinare le famiglie e i ragazzi al ciclismo e per onorare la figura di un atleta che è nei cuori di tutti noi. Quest’anno avremo la possibilità di ospitare qui i campionati italiani giovanili di specialità: un evento che, a poche ore dalla chiusura delle iscrizioni, può già contare più di 60 squadre al via per un totale di oltre 250 atleti in gara” ha assicurato il presidente del Velo Club Gabriele Sella, Damiano Albertin.

 

Entusiasmo, voglia di fare e cura dei particolari. Queste le qualità messe in campo dai tanti volontari che collaboreranno per l’ottima riuscita della manifestazione che, qrazie all’intesa con la locale sezione della Federazione Italiana Cronometristi (FICR), sarà possibile seguire in tempo reale anche da casa. “Grazie al servizio di Live Timing, in tempo reale, verranno caricati sul sito i tempi fatti registrare dalle varie squadre in gara sia all’intertempo che per tutte le categorie sarà posto dopo 13 chilometri sia al traguardo” ha aggiunto Albertin che ha concluso “Questa rassegna tricolore sarà una preziosa opportunità per il nostro territorio e tutto il nostro staff sta lavorando intensamente per fare si che venerdì e sabato siano due giornate di grande festa”.

 

Il programma dei Campionati Italiani Cronometro a Squadre 2015:

 

Venerdì 3 Luglio 2015 – Cavarzere (Ve)

dalle ore 12.00 – Prova percorsi

ore 16.00 – Apertura segreteria e operazioni preliminari

ore 18.30 – Riunione Tecnica

 

Sabato 4 Luglio 2015 – Cavarzere (Ve)

dalle ore 10.00 – Prova percorsi

ore 14.00 – Partenza prima squadra (Donne Allieve, a seguire Allievi, Donne Juniores e Juniores)

ore 18.00 circa – Premiazioni Finali

 

1
2
   

DIPA ABBIGLIAMENTO BANNER BLOG
Andalucía Bike Race BANNER BLOG
INBICI TOP CHALLENGE 2020 BLOG + NOTIZIE
Banner dentro Notizia Assos
BANNER PISSEI BLOG + DENTRO NOTIZIE SETTEMBRE
Banner archivio Blog - Shimano
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
BELTRAMI TSA BLOG NEWS
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *