MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
DIPA BANNER TOP
CICLOPROMO CICLOPROMO FINISH LINE- BANNER TOP

CANCELLARA CONFERMA IL CHASING DI FOLLONICA L’8 SETTEMBRE


Cancellara sarà presente al “Chasing “di Follonica dell’8 settembre ma la frattura del piede lo costringe a cancellare il Tristar Triathlon.

 

La “Locomotiva di Berna” parte per la Toscana, ma l’olimpionico e iridato è a mezzo servizio non potendo gareggiare nella corsa a piedi – L’evento di ciclismo è confermato: vedi www.chasingcancellara.com – Il triathlon, che originariamente era in calendario domenica 9 settembre sempre al Golfo del Sole, viene invece posticipato al 2019 in data che gli organizzatori comunicheranno in autunno: vedi www.tristartriathlon.com

SCOTT BANNER NEWS
SHIMANO LAZER KINETICORE BANNER BLOG
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
CICLOPROMO FINISH LINE- BANNER SOPRA TOP NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
REVELETOR ALTO  BANNER NEWS 5

 

Neppure l’intervento chirurgico ferma la “Locomotiva di Berna”.

Proprio così: nonostante la frattura del piede sinistro rimediata a seguito della caduta di Ulm (Germania) durante una pedalata con i VIP, nonostante l’operazione durata un’ora e mezza cui si è dovuto sottoporre a Berna l’indomani dell’incidente, nonostante le conseguenti difficoltà di recupero determinata dal ristretto lasso di tempo a disposizione, Fabian Cancellara non intende rinunciare agli appuntamenti con il Chasing da lui ispirato e dunque conferma la propria presenza all’evento di Follonica fissato per sabato 8 settembre con partenza e arrivo al villaggio Golfo del Sole.

L’evento Chasing Cancellara è illustrato dal sito Internet www.chasingcancellara.com dove è possibile leggere il “concept”; ripassare i punti salienti della “leggenda” capace di collezionare Olimpiadi. Mondiali, Classiche e magli di prestigio; studiare i tracciati e, ovviamente, iscriversi ai prossimi eventi in Danimarca, Italia, Germania e Svizzera di agosto e settembre.

Prima di Follonica, Fabian Cancellara onorerà con la propria presenza gli appuntamenti in Danimarca organizzati a Silkeborg il 26 agosto e a Farum/Copenhagen il 2 settembre. Le gare in Toscana rappresenteranno il oenultimo capitolo stagionale di Chasing Cancellara prima della tappa a Bad Durrheim del 21 settembre e la Finale 2018 di Lugano (Svizzera) in calendario il 22 settembre.

Se neppure l’intervento al piede riesce a fermare Cancellara nel Chasing, lo stesso non è ipotizzabile per Tristar Triathlon ipotizzato per la prima volta sempre a Follonica per il 9 settembre con Formula 111 e cioè: 1 chilometro a nuoto, 100 chilometri in bicicletta e 10 chilometri di corsa a piedi. Per quest’ultima specialità Cancellara non potrà essere all’altezza della situazione e dunque l’evento della Toscana verrà posticipato al

2019 in data che verrà comunicata in autunno sul sito www.tristartriathlon.com. Agli atleti già iscritti a Tristar l’organizzazione comunicherà individualmente la decisione, proponendo altresì: -la restituzione della cifra versata al momento dell’iscrizione; -l’iscrizione gratuita al Chasing Cancellara di sabato 8 settembre.

https://www.facebook.com/ChasingCancellara/videos/438536576667113/

 

Vedi anche pagina Facebook / TriStar International Triathlon.

SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
REVELETOR ALTO  BANNER NEWS 5
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
CICLOPROMO FINISH LINE- BANNER SOPRA TOP NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SHIMANO LAZER KINETICORE BANNER BLOG
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.