SFONDO ASSOS
MAGNETIC DAYS 1 TOP BANNER
capoliveri-bike-park-staff-18-jpg
Capoliveri Bike Park Staff 18

Capoliveri Bike Park Staff



Mancano ancora 4 mesi al via della sesta edizione della Capoliveri Legend Cup e tutti i segnali sono per un’edizione da record. Numerosissime le iscrizioni già pervenute, molte entro il 31.12.2014 per avere l’iscrizione agevolata a 20€ e per assicurarsi un posto nelle prime griglie.

 

Ma in grande successo continua e, anche nel mese di gennaio sono arrivate numerosissime iscrizioni. Se a tutto questo aggiungiamo il grande successo della campagna abbonamenti dei due circuiti di appartenenza, IMA Scapin e MTB Tour Toscana, già ad oggi il numero dei potenziali partecipanti supera i 500 concorrenti. Anche importanti Team hanno annunciato la loro presenza, con i loro migliori elite che si daranno battaglia sul rinnovato percorso marathon che sarà gara Nazionale e prova del Marathon Tour della FCI.

Shimano Banner archivio Blog
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS

Il comitato organizzatore e il Comune di Capoliveri stanno lavorando per essere pronti a quello che, anno dopo anno, sta diventando un evento di rilevanza nazionale.

Anche le convenzioni, per traghetti e strutture ricettive, saranno eccezionali e a breve ve ne daremo notizia.

Ma non è certo tutto. La Capoliveri Bike Park sta già studiando tante altre iniziative che renderanno indimenticabile il week end del 17 maggio sull’isola d’Elba.

 

Non perdete questa occasione unica per trascorrere giorni indimenticabili in un vero “paradiso”, Capoliveri e l’isola d’Elba vi aspettano.

 

 

Capoliveri Bike Park Staff

Info e iscrizioni: http://www.capoliverilegendcup.it/

Capoliveri15 Logo circuiti 640
     

Shimano Banner archivio Blog
INBICI STORE BANNER NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *