SFONDO BANNER CHARLY GAUL
SFONDO ASSOS
LA MOSERISSIMA BANNER SFONDO
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > CASAROTTO: “SQUADRA COMPLETA E GRINTOSA”
casarotto-squadra-completa-e-grintosa-1-jpg
CASAROTTO “SQUADRA COMPLETA E GRINTOSA” 1

CASAROTTO: “SQUADRA COMPLETA E GRINTOSA”


Una squadra completa e grintosa.

 

Così l’ex professionista Davide Casarotto, tornato a dirigere la nuova formazione femminile Breganze Millenium, definisce la rosa delle sette junior che il direttivo del team vicentino ha composto con esperienza ed attenzione in vista delle sfide della prossima stagione su strada.

BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
Banner dentro Notizia Assos
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
DANILO DI LUCA BANNER BLOG
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE

 

 

Al lavoro da diverse settimane, caratterizzate da mini ritiri in coincidenza con i week end, le ragazze dirette da Casarotto stanno dimostrando grinta e carattere sin dalle pedalate di preparazione. “Sono molto soddisfatto per l’applicazione e la serietà che sto trovando in ciascuna delle sette atlete che compongono la squadra junior. C’è molta sintonia ed altrettanta voglia di pedalare con serietà, sfruttando in pieno questo periodo di avvicinamento alle prime competizioni di primavera”. Sulle atlete Casarotto ha come sempre idee chiare: “In avvio di stagione sarà logico e lecito attendersi segnali importanti da Marika Campagnaro, l’unica di secondo anno, dunque dotata di maggior esperienza e confidenza con la categoria. Ma credo non avranno problemi ad inserirsi nel nuovo ambiente agonistico delle junior neppure le giovani Sofia Beggin e Sofia Bertizzolo, sempre vincenti nelle categorie minori. La Beggin inoltre arriva da un inverno intenso dove nel ciclocross ha sfiorato letteralmente il titolo italiano.

 

Gli impegni nel fuoristrada le hanno lasciato una condizione davvero molto buona che potrà sfruttare sin dall’esordio in gara. Credo non passerà inosservata la partecipazione nelle gare delle nostre due ruote veloci Maria Simeoni, con noi praticamente da sempre, e del nuovo arrivo Martina Marchetti.

Tante corse per donne junior sono caratterizzate da tracciati pianeggianti ed epiloghi in volata e dunque le nostre due velociste avranno spazi ed occasioni per mettersi in bella mostra. A completare la squadra – prosegue Casarotto – un tandem di passiste solide come Sara Pillon e Francesca Strozzo, già insieme tra le allieve nella Pink Bike. Si conoscono molto bene, si sono inserite altrettanto bene da noi in Breganze Millenium e confido anche su di loro perché la squadra in corsa possa girare nel migliore dei modi”. Fissata nel frattempo anche la data del debutto, previsto per domenica 30 marzo sulle strade varesine di Cittiglio nel Trofeo Da Moreno Memorial Ferrario, la piccola Coppa del Mondo, evento di contorno della World Cup intitolata ad Alfredo Binda e riservata alle sorelle maggiori Elite.

 

Nella  foto del gruppo delle junior in allenamento e di Marika Campagnaro (Foto Breganze Millenium)

Breganzeritiro 6
CampagnaroMarika
   

Condividi
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
DANILO DI LUCA BANNER BLOG
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
Banner dentro Notizia Assos
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG

Ti potrebbero Interessare

GIRO. CONTI: “DOMANI MI ASPETTO GLI ATTACCHI DI YATES E LANDA. PENSO CHE ANCHE NIBALI CI PROVERÀ”

Come era facilmente prevedibile, anche dopo l’undicesima tappa Valerio Conti rimane in maglia rosa. Il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *