MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
castel-bolognese-jpg
CASTEL BOLOGNESE

CASTEL BOLOGNESE



Nella trasferta romagnola arriva la prima vittoria per il team juniores

 

Cercata, voluta e finalmente arrivata…nel migliore dei modi. Sul traguardo di Castel Bolognese (Ra), il vicentino di Rossano Veneto Samuele Battistella centra il primo sigillo stagionale, ciliegina sulla torta di un periodo di grande soddisfazione per il ragazzo e per l’intero team. Dopo la convocazione azzurra e la selezione per il campionato italiano su strada, arriva la vittoria alla 63esima coppa Valsenio.

Un successo rotondo partito da una fuga di otto unità innescata dallo stesso Battistella nella prima parte del percorso a cui ha fatto seguito un secondo allungo lanciato dal compagno di squadra Thomas Baggio e finita con un nuovo affondo di Battistella nella parte finale di gara che l’ha portato a lasciare sui pedali gli immediati avversari e ad involarsi verso il traguardo con quasi un minuto di vantaggio sul secondo, Massimo Orlandi (San Clarense). Terza piazza per Luca Tortelloni (Aspiratori Otelli).

 

Dopo un secondo posto e ben 5 terzi chiaro che il nostro obiettivo era di salire sul gradino più alto del podio – spiega il Ds Giuseppe Parolisi – Il successo di oggi significa molto per Samuele, perchè sta attraversando un periodo di grande forma ed è pronto ad affrontare traguardi importanti, ma anche per l’intero team che anche oggi ha lavorato da squadra“.

 

Un successo che va ad arricchire il palmares della categoria juniores ma che vuole essere di buon auspicio per il proseguio di una stagione che promette bene.

 

 

Photo Credits Riccardo Scanferla – www.photors.net

 

 

DOC 1465754721
     
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
SHIMANO BANNER 1 BLOG
SCOTT BANNER NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
GELMI BANNER BLOG
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *