SFONDO ASSOS
MAGNETC DAYS 3 TOP BANNER
MAGNETC DAYS 2 TOP BANNER
MAGNETIC DAYS 1 TOP BANNER
Home > Tutti gli Articoli > CENTRO VACANZE SAN FRANCESCO, IL CAMPING A CINQUE STELLE SULLA SPIAGGIA DI CAORLE

CENTRO VACANZE SAN FRANCESCO, IL CAMPING A CINQUE STELLE SULLA SPIAGGIA DI CAORLE


Se cerchi un camping con spiaggia a Caorle, a due passi dalla laguna veneziana, la soluzione ottimale è il Centro Vacanze San Francesco, un litorale riparato dalle dighe con servizio spiaggia a pagamento o con accesso alla spiaggia libera.

Un moderno campeggio con lido, arricchito da un’area pic-nic immersa nella fresca pineta, campo da beach volley, spazio bocce e tanti altri divertimenti. Grazie ad un dinamico staff di animatori è possibile praticare divertenti sport d’acqua come il wind surf, lo sci d’acqua e il parafly. Inoltre, per chi arriva in vacanza con il proprio cane, c’è la Bi Dog Beach, spiaggia pet-friendly attrezzata per la balneazione degli animali domestici.
Un luogo di divertimento e relax, dove trovare tutto ciò che serve per una vacanza a stretto contatto con la natura, senza però rinunciare ai migliori comfort e servizi.
Ad accogliervi uno staff giovane e cordiale, che saprà rallegrare le vostre giornate, da vivere tra spiaggia privata, le grandi piscine, il parco acquatico, gli ottimi ristoranti e un po’ di shopping nei negozi.

Caorle è un territorio molto apprezzato anche dagli appassionati delle due ruote che qui – oltre a numerose strutture bike-friendly – trovano una fitta rete di itinerari facili da percorrere con la propria bici assieme alla famiglia, così come sentieri per bikers più esperti ed esigenti, oltre a strade lisce per gli amanti della bici da corsa.

NOT ONLY BIKE BANNER NEWS+DENTRO NOTIZIA
ROTO BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GSG BANNER BLOG+DENTRO NOTIZIE
ALKA SPORT BANNER BLOG+DENTRO NOTIZIA
ESCALATE BANNER ARCHIVIO BLOG + DENTRO NEWS
BIVILLAGE BANNER BLOG + DENTRO NEWS
Shimano Banner archivio Blog

La bicicletta, del resto, è il mezzo perfetto per scoprire Caorle e i suoi dintorni: il territorio pianeggiante e le numerose stradine poco trafficate che si addentrano nella campagna, tra i boschetti e la laguna, sono perfetti per gli amanti del cicloturismo.

Ci sono percorsi ad anello che si addentrano nell’entroterra Veneto seguendo il corso dei fiumi, come gli itinerari Giralemene e Giralivenza, oppure escursioni in laguna, nell’oasi naturalistica di Vallevecchia o lungo la ciclovia delle lagune, in cui puoi coniugare la bicicletta e la navigazione in barca.

L’entroterra del Veneto ha molto da offrire anche in termini di storia e cultura basta pensare a cittadine come Concordia Sagittaria, Portogruaro, Oderzo, dove l’eredità dei secoli passati è ancora visibile in tutto il suo splendore.

Chi ama la bicicletta in accoppiata buon cibo deve sapere che non mancano gli itinerari enogastronomici come le strade dei vini e dei prodotti tipici.

Da aprile a ottobre, insomma, a Caorle ci sono tutti gli ingredienti per unire il relax del mare e della spiaggia alla scoperta attiva del territorio in bicicletta.

Meglio la primavera, con le giornate che si allungano e la natura che si risveglia con la fioritura degli alberi e dei prati, oppure le pedalate estive all’ombra delle fronde degli alberi, o ancora il foliage dell’autunno? Ogni stagione a Caorle sa regalare colori, profumi e sensazioni uniche, specialmente se vissuta sulle due ruote.

Ma anche per chi non è un provetto ciclista, divertimento e animazione sono le parole d’ordine al Centro Vacanze San Francesco. L’equipe di animazione Samarcanda offrirà a tutti gli ospiti un programma di intrattenimento personalizzato, in base ai gusti di ognuno e alle varie fasce d’età.
Il Centro Vacanze San Francesco è inoltre il luogo ideale per ospitare turisti disabili. Da sempre infatti la struttura dedica una speciale cura ed attenzione alla progettazione degli impianti, così da garantire l’accessibilità in tutto il campeggio per portatori di handicap motori.

Predisposti accessi facilitati, apposite rampe nonché diversi accorgimenti sia nelle piscine che in spiaggia. Presso le piscine Residence e Tropical, fronte mare, è stato infatti costruito un ascensore per permettere l’entrata in acqua ai clienti con difficoltà motorie.
Anno dopo anno il campeggio investe in questo progetto che ha permesso di ricevere il riconoscimento “V4A Quality Outlook”, diventando partner di Village for All.

 

Condividi:

Shimano Banner archivio Blog
GSG BANNER BLOG+DENTRO NOTIZIE
BIVILLAGE BANNER BLOG + DENTRO NEWS
ROTO BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
ALKA SPORT BANNER BLOG+DENTRO NOTIZIA
ESCALATE BANNER ARCHIVIO BLOG + DENTRO NEWS
NOT ONLY BIKE BANNER NEWS+DENTRO NOTIZIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *