SFONDO ASSOS
domenica , 18 Agosto 2019
INBICI STORE BANNER TOP NERO
INBICI STORE BANNER TOP
Home > Tutti gli Articoli > CICLI COPPARO – LIOTTO
cicli-copparo-liotto-2-jpg

CICLI COPPARO – LIOTTO



La stagione agonistica è già alle porte e il Team Cicli Copparo-Liotto ha riunito gli atleti nuovi e quelli riconfermati del roster 2016 presso lo showroom Cicli Copparo Bike Store di Ancona.

 

Tante ambizioni per i propri tesserati e tanta fiducia riposta verso l’entourage del presidente Teodoro Gaudenzi e del Team Manager Raffaele Consolani  che dopo un 2015 ricco di soddisfazioni intendono riconfermarsi tra le migliori formazioni del panorama amatoriale delle Marche e del Centro-Nord Italia grazie a una tradizione che dura da 36anni.

BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
SELLE SMP BLOG + DENTRO NOTIZIE
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
PISSEI BANNER BLOG + DENTRO NOTIZIE 12 LUGLIO
Banner dentro Notizia Assos
Banner archivio Blog - Shimano
ISTRIA Granfondo banner blog
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG

 

I ciclisti della società anconetana hanno conquistato alcune tra le più belle manifestazioni granfondistiche del panorama nazionale su tutte le granfondo Liotto, Terre Dei Varano, Straducale, Eddy Merckx, Centenario, Pantanissima e Templari.

 

Il team anconetano verrà equipaggiato con biciclette Liotto, un’azienda che affonda le sue radici nella storia del ciclismo tra tradizione e tecnologia, compone da sempre i suoi elementi in un ambiente  familiare e artigianale.

 

Liotto costruisce biciclette da corsa perfezionate in leggerezza, confort, rigidità torsionale e reattività estrema. Creata con i migliori materiali e frutto di una professionalità che dura da decenni. Veri e propri gioielli di ingegneria e cultura ciclistica. Abbigliamento Soullimit.

 

Nel ringraziare tutti i partecipanti alla presentazione, con la presenza di Lino Secchi (presidente della Federciclismo Marche) e Sonia Roscioli (presidente comitato provinciale Acsi Fermo-Ascoli Piceno), il presidente Teodoro Gaudenzi ha illustrato gli obiettivi della stagione 2016 con la speranza che questo sia un anno importante per tutti: “Abbiamo formato un’ottima squadra, le aspettative sono buone e aspiriamo ad essere i protagonisti in tutte le gare, specialmente nelle granfondo più belle del panorama nazionale”.

 

Dopo la lunga preparazione invernale, il Team Cicli Copparo-Liotto è pronto per dire la sua nelle prime gare del calendario a cominciare dalla GF Città di Ancona. Tra i riconfermati Luciano Mencaroni (vincitore assoluto del Marche Marathon 2015 come scalatore) e Alessandro Bertuola mentre spiccano i volti nuovi di Cristian Pinto, Carlo Muraro,  Emanuele Poeta.

 

Menzione speciale per la “quota rosa” con la presenza in organico di Veronica Pacini ma la famiglia Copparo- Liotto si arrchisce di alcuni importanti innesti nel settore fuoristrada grazie a Vincenzo Magiavvilano , Alberto Santolini, Luca e Filipo Pacetti , Isidori Loris, Maicol Papa , Giuseppe Lividini, tutti specialisti delle discipline enduro e downhill.

 

 

Degna di nota la presenza degli sponsor che rappresentano l’arma in più per dare valore aggiunto all’intensa attività del Team Cicli Copparo-Liotto a cominciare dal main sponsor Cicli Copparo, più i marchi Ranco, Net Impianti, Liotto Srl, Soullimit, Viavai Concessionaria automobilistica Volkswagen, Hotel Concorde, Cecconi Srl, Ferraioli Termoidraulica, C.r.a.inox , Sivac , Schiavoni , Larm, Cartefer, IHR , Conero Break, Area Broker e Progeo  a fianco di un team che, con i giusti innesti, è pronto a lasciare ancora una volta il segno.

 

161557 001
PhotoScanferla 14332
   

Banner archivio Blog - Shimano
Banner dentro Notizia Assos
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
PISSEI BANNER BLOG + DENTRO NOTIZIE 12 LUGLIO
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
SELLE SMP BLOG + DENTRO NOTIZIE
ISTRIA Granfondo banner blog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *