MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
CICLO PROMO COMPONENTS TOP BANNER GARDIA
cicli-copparo-liotto-2-jpg

CICLI COPPARO – LIOTTO



La stagione agonistica è già alle porte e il Team Cicli Copparo-Liotto ha riunito gli atleti nuovi e quelli riconfermati del roster 2016 presso lo showroom Cicli Copparo Bike Store di Ancona.

 

Tante ambizioni per i propri tesserati e tanta fiducia riposta verso l’entourage del presidente Teodoro Gaudenzi e del Team Manager Raffaele Consolani  che dopo un 2015 ricco di soddisfazioni intendono riconfermarsi tra le migliori formazioni del panorama amatoriale delle Marche e del Centro-Nord Italia grazie a una tradizione che dura da 36anni.

CICLOPROMO GENNAIO LIMAR - BANNER SOPRA TOP NEWS
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
SHIMANO BANNER Banner GENNAIO
SHIMANO 105 BANNER BLOG AGOSTO
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

 

I ciclisti della società anconetana hanno conquistato alcune tra le più belle manifestazioni granfondistiche del panorama nazionale su tutte le granfondo Liotto, Terre Dei Varano, Straducale, Eddy Merckx, Centenario, Pantanissima e Templari.

 

Il team anconetano verrà equipaggiato con biciclette Liotto, un’azienda che affonda le sue radici nella storia del ciclismo tra tradizione e tecnologia, compone da sempre i suoi elementi in un ambiente  familiare e artigianale.

 

Liotto costruisce biciclette da corsa perfezionate in leggerezza, confort, rigidità torsionale e reattività estrema. Creata con i migliori materiali e frutto di una professionalità che dura da decenni. Veri e propri gioielli di ingegneria e cultura ciclistica. Abbigliamento Soullimit.

 

Nel ringraziare tutti i partecipanti alla presentazione, con la presenza di Lino Secchi (presidente della Federciclismo Marche) e Sonia Roscioli (presidente comitato provinciale Acsi Fermo-Ascoli Piceno), il presidente Teodoro Gaudenzi ha illustrato gli obiettivi della stagione 2016 con la speranza che questo sia un anno importante per tutti: “Abbiamo formato un’ottima squadra, le aspettative sono buone e aspiriamo ad essere i protagonisti in tutte le gare, specialmente nelle granfondo più belle del panorama nazionale”.

 

Dopo la lunga preparazione invernale, il Team Cicli Copparo-Liotto è pronto per dire la sua nelle prime gare del calendario a cominciare dalla GF Città di Ancona. Tra i riconfermati Luciano Mencaroni (vincitore assoluto del Marche Marathon 2015 come scalatore) e Alessandro Bertuola mentre spiccano i volti nuovi di Cristian Pinto, Carlo Muraro,  Emanuele Poeta.

 

Menzione speciale per la “quota rosa” con la presenza in organico di Veronica Pacini ma la famiglia Copparo- Liotto si arrchisce di alcuni importanti innesti nel settore fuoristrada grazie a Vincenzo Magiavvilano , Alberto Santolini, Luca e Filipo Pacetti , Isidori Loris, Maicol Papa , Giuseppe Lividini, tutti specialisti delle discipline enduro e downhill.

 

 

Degna di nota la presenza degli sponsor che rappresentano l’arma in più per dare valore aggiunto all’intensa attività del Team Cicli Copparo-Liotto a cominciare dal main sponsor Cicli Copparo, più i marchi Ranco, Net Impianti, Liotto Srl, Soullimit, Viavai Concessionaria automobilistica Volkswagen, Hotel Concorde, Cecconi Srl, Ferraioli Termoidraulica, C.r.a.inox , Sivac , Schiavoni , Larm, Cartefer, IHR , Conero Break, Area Broker e Progeo  a fianco di un team che, con i giusti innesti, è pronto a lasciare ancora una volta il segno.

 
161557 001
PhotoScanferla 14332
   
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SHIMANO 105 BANNER BLOG AGOSTO
CICLOPROMO GENNAIO LIMAR - BANNER SOPRA TOP NEWS
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
SHIMANO BANNER Banner GENNAIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *