GSG.COM  SKIN BANNER
CICLOPROMO CICLOPROMO FINISH LINE- BANNER TOP
DIPA BANNER TOP
Gent Wevelgem 2021 - Women - Ypres - Wevelgem 141,7 km - 28/03/2021 - Amy Pieters (NED - Team SD Work) - photo Tim van Wichelen/BettiniPhoto©2021

AMY PIETERS A UN MESE DALLA CADUTA È STABILE MA ANCORA INCOSCIENTE


La pluricampionessa del Mondo Amy Pieters rimane incosciente ad un mese dalla drammatica caduta avvenuta nel corso degli allenamenti in terra spagnola. La trentenne orange era stata operata d’urgenza presso l’ospedale di Alicante dopo aver riportato un grave trauma cranico per poi subire l’inevitabile coma indotto, finalizzato a preservare le condizioni di salute.

2021 UCI Track World Championship Day 4 – Roubaix France – Women’s Madison – 23/10/2021 – Kirsten Wild (NED) – Amy Pieters (NED) – photo Luca Bettini/BettiniPhoto©2021

Secondo un aggiornamento medico ufficiale di SD Worx , Pieters ha palesato lievi miglioramenti nel suo stato di incoscienza ed ha cominciato a respirare da sola. “La ciclista Amy Pieters è stata curata in un ospedale olandese per diverse settimane dopo la sua caduta durante l’allenamento in Spagna poco prima di Natale”.


“La famiglia Pieters
prosegue la notaha ricevuto molte domande sullo stato attuale delle cose, ma per ora ci sono pochi cambiamenti da segnalare sulla situazione, che la famiglia percepisce come incerta. La ciclista respira in modo autonomo, ma al momento non è cosciente”.

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
CICLOPROMO FINISH LINE- BANNER SOPRA TOP NEWS
REVELETOR ALTO  BANNER NEWS 5
SCOTT BANNER NEWS


Attualmente si può vedere qualche miglioramento. Tuttavia, Amy Pieters non è sveglia. Il seguito è ancora imprevedibile. Pensiamo che dopo il ricovero, se le sue condizioni di salute fisica saranno stabili, dovrà affrontare un lungo periodo di riabilitazione”. Dunque non si vede ancora la luce in fondo al tunnel e l’incertezza sulla salute della campionessa permane nonostante i giorni che passano. Tutti si augurano in una svolta positiva, nel frattempo continua l’attesa dei tifosi che non perdono occasione per dimostrare il proprio affetto alla famiglia.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
CICLOPROMO FINISH LINE- BANNER SOPRA TOP NEWS
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
REVELETOR ALTO  BANNER NEWS 5
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.