MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
FINISH LINE CICLO PROMO BANNER TOP
ITALIAN GRAVEL TROPHY BANNER TOP
Gent Wevelgem 2021 - Women - Ypres - Wevelgem 141,7 km - 28/03/2021 - Amy Pieters (NED - Team SD Work) - photo Tim van Wichelen/BettiniPhoto©2021

AMY PIETERS TORNA IN OLANDA A DUE SETTIMANE DAL BRUTTISSIMO INCIDENTE


Amy Pieters torna in Olanda per continuare le cure mediche dopo un bruttissimo incidente avuto in Spagna. La ciclista ha perso subito conoscenza ed è trasportata con urgenza in ospedale dopo una caduta avvenuta lo scorso 23 dicembre

I medici di Alicante sono intervenuti sull’atleta che è stata indotta in coma. La situazione è in miglioramento, Amy respira in modo indipendente stando a quanto riporta SD Worx in una nota. Il trasferimento avverrà in aereo, non conosciamo l’ospedale scelto per proseguo del ricovero.

 

KTM ROAD LIGHT BANNER NEWS 6
Shimano Banner archivio Blog
SCOTT BANNER NEWS
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM AERO BANNER NEWS 5

La formazione olandese ha rilasciato sui social. “Amy respira indipendentemente e la sedazione è stata gradualmente alleggerita. Solo al risvegli i medici potranno avere una prima impressione sulle conseguenze della caduta”.

Arriva nel frattempo la solidarietà da più parte nei confronti della nativa di Haarlem. La campionessa del mondo di ciclocross Lucinda Brand ha commentato in merito: “È un momento molto difficile. È bello vincere, ma nel frattempo sappiamo che non è così importante. Penso costantemente ad Amy ed alla sua famiglia”.

a cura del nostro partner OA Sport – www.oasport.it Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

KTM ROAD LIGHT BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
KTM AERO BANNER NEWS 5
Shimano Banner archivio Blog
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *