MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
CICLOPROMO TOPEAK - BANNER TOP NOVEMBRE
DIPA BANNER TOP
Giro d'Italia 2022 - 105th Edition - 15th stage Rivarolo Canavese - Cogne 178 km - 22/05/2022 - Bauke Mollema (NED - Trek - Segafredo) - photo Ilario Biondi/SprintCyclingAgency©

BAUKE MOLLEMA RINNOVA, ALTRI 4 ANNI CON LA TREK-SEGAFREDO: “MI PIACE ANCORA MOLTO ALLENARMI DURAMENTE”


Se quello di Bauke Mollema con la Trek-Segafredo non è un matrimonio poco ci manca. Il corridore olandese, in forze alla squadra di Luca Guercilena dal 2015 a questa parte, ha firmato un rinnovo contrattuale di quattro anni che presumibilmente lo legherà alla compagine americana sino al termine della carriera.

Giro d’Italia 2022 – 105th Edition – 15th stage Rivarolo – Cogne 177 km – 22/05/2022 -Bauke Mollema (NED – Trek – Segafredo) – photo Ivan Benedetto/SprintCyclingAgency

Proprio il Direttore Generale del Team si è espresso sulle motivazioni che hanno portato al prolungamento dell’intesa: “Non c’era dubbio sul mantenere Bauke nella squadra, è diventato un membro chiave della famiglia Trek-Segafredo. Averlo con noi per il prossimo capitolo della sua carriera, mi dà fiducia che i pilastri principali della nostra squadra continueranno a tenerci ai vertici del ciclismo mondiale. Bauke è uno dei migliori professionisti che abbiamo visto negli ultimi anni. È un vero combattente, un buon esempio per la nuova generazione. È uno dei capitani della nostra squadra e credo che possa aiutare a far crescere ulteriormente il nostro team”.

Parole di elogio meritate per quanto palesato dal ciclista nelle ultime stagioni. Tra i risultati raccolti spicca l’acuto al Giro di Lombardia (2019), il successo al Trofeo Laigueglia (2021) e la vittoria di tappa al Tour de France colta nello stesso anno.

SHIMANO BANNER S-PHYRE BLOG NOVEMBRE
CICLOPROMO NOVEMBRE MAGICSHINE- BANNER SOPRA TOP NEWS
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
REVELETOR ALTO  BANNER NEWS 5
SHIMANO 105 BANNER BLOG AGOSTO
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS

 

Difficile immaginare Mollema con un’altra casacca sulle spalle, come confessa lo stesso corridore all’alba delle 36 primavere: “Mi piacerebbe davvero finire la mia carriera in questa squadra. Sono contento della fiducia che la squadra e gli sponsor hanno dimostrato in me con un contratto così lungo. Non credo che succeda molto per i corridori della mia età. Al momento è molto probabile che questo sarà il mio ultimo contratto, ma chissà cosa penserò tra quattro anni”.

“Ho sempre detto che mi sento ancora abbastanza giovaneprosegue nelle dichiarazioni riportate da Tuttobiciweb Sono un professionista da 15 anni, ma mi piace ancora molto quello che faccio. Mi piace allenarmi duramente, mi piace correre, mi piace essere competitivo e ottenere il meglio da me stessoo, cerco costantemente di migliorarmi e di pormi nuovi obiettivi, anche adesso”.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
REVELETOR ALTO  BANNER NEWS 5
SHIMANO BANNER S-PHYRE BLOG NOVEMBRE
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
CICLOPROMO NOVEMBRE MAGICSHINE- BANNER SOPRA TOP NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
SHIMANO 105 BANNER BLOG AGOSTO
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *