MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Domenico Pozzovivo (ITA - Team Qhubeka Assos)- photo Luca Bettini/BettiniPhoto©2021

DOMENICO POZZOVIVO: “SONO AMAREGGIATO MA NON VOGLIO SMETTERE, MI ALLENO PER FARMI TRAOVARE PRONTO”


La Qhubeka ha visto ritirare la sua licenza nel mondo del ciclismo e il team World Tour scomparirà lasciando senza contratto tutti i suoi corridori, tra cui il 39enne Domenico Pozzovivo, reduce da un paio di stagioni falcidiate da infortuni ma ancora con tanta voglia di tornare in sella.

“Non dico che è stato un fulmine a ciel sereno perchè di sereno non c’era niente – ha detto lo scalatore lucano ai microfoni della Gazzetta dello Sport -. Però ero convinto che ci fosse ancora qualche giorno di tempo per cercare di salvare tutto. Invece niente, non so che dire e non so che fare”.

 

 

Una storia molto sfortunata, ancora di più per Pozzovivo, che stava preparando una stagione ad alto livello. “A causa delle varie operazioni due anni fa ero a pezzi, l’anno scorso pure, ma stavolta stavo bene. Sembra destino. Sarebbe un peccato chiudere con una stagione in cui non ho potuto dare il massimo”.

Domenico Pozzovivo (ITA – Team Qhubeka Assos) – photo Luca Bettini/BettiniPhoto©2021

Tuttavia Domenico non ne vuole sapere di appendere la bici al chiodo e spera ancora in un contratto in quest’ultimo spezzone dell’anno. “Non voglio smettere, questo è sicuro. Dalla proprietà della squadra non ho avuto nessun segnale – continua Pozzovivo – So solo che da novembre mi sto allenando per arrivare pronto a qualsiasi situazione. Cercherò un’altra squadra, anche se a dicembre è difficile trovare una sistemazione”.

a cura del nostro partner OA Sport – www.oasport.it Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

Magnetic Days Biomecanica
BANNER THREEFACE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
GELMI BANNER BLOG
SCOTT BANNER NEWS
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *