GSG.COM  SKIN BANNER
ITALIAN GRAVEL TROPHY BANNER TOP
FINISH LINE CICLO PROMO BANNER TOP
Fabio Jakobsen (NED - Deceuninck - Quick-Step) - photo Luis Angel Gomez/BettiniPhoto©2021

QUICK-STEP ALPHA VINYL, FABIO JAKOBSEN: “VORREI CORRERE IL GIRO O IL TOUR, MA PRIMA PENSO ALLA PRIMAVERA. GROENEWEGEN? SONO FELICE DI ESSERE TORNATO IN BICI” BICI”


Fabio Jakobsen, dopo essere tornato in bici nel 2021, pensa a un 2022 da assoluto protagonista con la maglia della Quick-Step Alpha Vinyl Team. Il ciclista olandese, classe 1996, in un’intervista al De Telegraaf ha toccato diversi temi esprimendosi su tutto quello che in questo momento lo riguarda a livello sportivo e non solo.

 

“Quando attraversi qualcosa di così intenso, realizzi quel che hai, ma anche quello che puoi perdere”, ha detto facendo una fotografia sul suo momento attuale e passato.

Shimano Banner archivio Blog
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
KTM ROAD LIGHT BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS
KTM AERO BANNER NEWS 5
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Poi, sul Tour de France 2022 ha aggiunto: “Vorrei correrlo, ma prima di tutto guardo alla primavera. L’ho persa nelle ultime due stagioni ed è lì che dovrò dimostrare di meritare il posto nella selezione per il Giro d’Italia o il Tour. Mi piace che non sia tutto sicuro, questo mi tiene sull’attenti”.

Su Mark Cavendish: “Siamo entrambi velocisti, ma ci diamo anche tanto l’un l’altro: ora è qui con noi e, considerando le circostanze e cose stanno andando bene per lui. Lo scorso anno Mark c’era per me e ancora c’è. Ora posso essere io a supportarlo, perché siamo entrambi a disposizione dell’altro in questa squadra”.

 

Vuelta Espana 2021 – 76th Edition – 21th stage Padron – Santiago de Compostela 33,8 km – 05/09/2021 – Fabio Jakobsen (NED – Deceuninck – Quick-Step) – photo Luis Angel Gomez/BettiniPhoto©2021

Infine sul caso Groenewegen e sul contenzioso legale in corso: “È nelle mani delle persone giuste che sono preparati a queste cose. Sono convinto di quello che abbiamo fatto e penso che sia una cosa che andava fatta. Porterà benefici al ciclismo e nella coscienza di tutti, inoltre porterà anche chiarezza. Spero che l’esito non andrò a condizionare il mio futuro. Soprattutto, sono felice di essere tornato in bici e di andare ancora forte”.

a cura del nostro partner OA Sport – www.oasport.it Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

KTM ROAD LIGHT BANNER NEWS 6
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
KTM AERO BANNER NEWS 5
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *