MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
ITALIAN GRAVEL TROPHY BANNER TOP
BANNER CICLOPROMO MAXXIS HR BANNER TOP
Coppa Sabatini 2021 - Gran Premio Citta di Peccioli - 69th Edition - Peccioli - Peccioli 210,8 km - 16/09/2021 - Gianni Moscon (ITA - Ineos Grenadiers) - photo Luca Bettini/BettiniPhoto©2021

CICLOMERCATO. GIANNI MOSCON ALL’ASTANA: “È UN PASSO IMPORTANTE NELLA MIA VITA. PUNTERÒ A VINCERE”


Gianni Moscon ha firmato un contratto biennale con la Astana. L’accordo era stato anticipato da alcune settimane, oggi è giunta l’ufficialità: il trentino lascerà la Ineos Grenadiers, con cui ha militato nelle ultime sei stagioni, per diventare un punto di riferimento nelle corse di un giorno per la formazione kazaka. Il 27enne, professionista dal 2016, ha sempre militato con la corazzata britannica (ex Team Sky), dunque questa sarà una nuova avventura.

G.P. Città di Lugano 2021 – 74nd edition – Lugano – Lugano 184 Km – 27/06/2021 – Gianni Moscon (ITA – Ineos Grenadiers) – photo Tommaso Pelagalli/BettiniPhoto©2021

Nel suo palmares figurano undici successi: spiccano due campionati nazionali a cronometro, il Giro di Toscana e la Coppa Agostoni nel 2018. Nell’ultima stagione si è imposto in due tappe al Tour of The Alps e al GP Città di Lugano. Da sottolineare ottimi piazzamenti come il quarto posto ai Mondiali 2019, la terza piazza al Giro di Lombardia 2017 e la quinta posizione alla Parigi-Roubaix 2017.

 

KTM AERO BANNER NEWS 5
Shimano Banner archivio Blog
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
SCOTT BANNER NEWS
KTM ROAD LIGHT BANNER NEWS 6
UCI GRAN FONDO WORLD SERIES BANNER BLOG
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
CICLOPROMO ELEVEN -  BANNER  BLOG POSIZIONE 1
CLIF BAR BELTRAMI - BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

 

Gianni Moscon ha dichiarato: “Dopo sei anni nella stessa squadra, per me questo è un passo importante nella mia carriera. Penso che questa sia una sfida per me, una motivazione per continuare a crescere e una nuova esperienza che sono sicuro sarà vittoriosa. Nel corso di questi anni ho accumulato molta esperienza e ora vorrei usarla al meglio nella mia nuova squadra e nel nuovo ambiente. Per il mio primo anno alla Astana spero di essere il più utile possibile alla squadra, e, ovviamente, punterò anche a successi a livello personale“.

Il ciclista ha proseguito: “Spero di essere in grado di essere il più performante possibile nelle corse del massimo livello. Assieme alla mia nuova squadra, al general manager Alexandr Vinokourov, gli allenatori e i direttori sportivi dobbiamo ancora discutere per organizzare il programma della uova stagione. Ci sono un sacco di grandi e importanti corse nel calendario, quindi spero di potermi mettere alla prova e ottenere risultati importanti”.

a cura del nostro partner OA Sport – www.oasport.it Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
CICLOPROMO ELEVEN -  BANNER  BLOG POSIZIONE 1
Shimano Banner archivio Blog
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
KTM ROAD LIGHT BANNER NEWS 6
KTM AERO BANNER NEWS 5
CLIF BAR BELTRAMI - BLOG
UCI GRAN FONDO WORLD SERIES BANNER BLOG

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *