MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Greg Van Avermaet (BEL - AG2R Citroen Team) - photo Nico Vereecken/PN/BettiniPhoto©2021

GREG VAN AVERMAET: “PENSO CHE IL PERCORSO DEI MONDIALI IN AUSTRALIA SIA ABBASTANZA ADATTO A ME”


Un 2021 da dimenticare, con colpe che sono state addossate anche al vaccino, con reazioni non totalmente adatte per il suo fisico. Greg van Avermaet è pronto però a rimettersi in corsa per le posizioni che contano: il veterano belga vuole rilanciarsi in questa nuova annata.

Le sue parole a Cyclingnews: “La cosa buona dell’inverno è che puoi resettare tutto. Puoi avere delle brutte sensazioni quando ci provi e non riesci. Ma nell’inverno puoi analizzare, fermarti e ricostruire tutto di nuovo e questo è quello che sto cercando di fare”.

 

Sul programma: “Se fai il Tour e le Classiche non c’è molto da cambiare. Ci sarò alla Het Nieuwsblad, alla Kuurne e poi a Tirreno, Strade Bianche, Milano-Sanremo e al Nord. Il normale programma di un corridore da Classiche e spero che vada bene”.

Benelux Tour 2021 – 17th Edition – 7th stage Namur – Geraardsbergen 180,9 km – 05/09/2021 – Greg Van Avermaet (BEL – AG2R Citroen Team) – Tom Van Asbroeck (BEL – Israel Start-Up Nation) – Grammont – photo Dion Kerckhoffs/CV/BettiniPhoto©2021

Obiettivo i Mondiali in Australia: “La cosa più importante è che io mi meriti il posto. Lo scorso anno non ero abbastanza in forma per fare la mia parte perché se ci vado voglio essere il leader o l’uomo che aiuta nel finale il capitano. Se non sono in grado è meglio che non venga selezionato. Da quello che ho visto, penso che il percorso in Australia sia abbastanza adatto a me. Spero di essere pronto e farne parte”.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
GIST BANNER NEWS BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GELMI BANNER BLOG
Magnetic Days Biomecanica
BANNER THREEFACE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *