GSG.COM  SKIN BANNER
FINISH LINE CICLO PROMO BANNER TOP
ITALIAN GRAVEL TROPHY BANNER TOP
Giro d'Italia 2021 - 104th Edition - 9th stage Castel di Sangro - Campo Felice (Rocca di Cambio) 158 km - 16/05/2021 - Remco Evenepoel (BEL - Deceuninck - Quick-Step) - photo Ilario Biondi/BettiniPhoto©2021

PARTE DALLA VOLTA A COMUNITAT VALENCIANA IL 2022 DI REMCO EVENEPOEL. QUINTANA INIZIERÀ CON IL TOUR DE LA PROVENCE


La stagione 2022 di Remco Evenepoel inizierà dalla Volta a la Comunitat Valenciana. La gara spagnola di cinque giorni avrà inizio mercoledì 2 febbraio ed andrà a sostituire nel calendario del giovane belga, la Vuelta a San Juan, in Argentina, inizialmente prevista per lui, ma poi cancellata a causa di problemi legati alla pandemia da Covid-19.

Evenepoel si è dichiarato contento di partecipare alla gara iberica, ma soprattutto di iniziare a gareggiare: “Sono contento di andare alla Valenciana, mi piace correre in Spagna, il clima e i tifosi sono eccezionali. Non vedo l’ora di iniziare la stagione, mi sono preparato bene questo inverno e mi sento molto più rilassato. Spero di avere una buona stagione, di migliorare e di trovare qualche vittoria”. 


Shimano Banner archivio Blog
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
KTM AERO BANNER NEWS 5
KTM ROAD LIGHT BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS

Il corridore della QuickStep-AlphaVinyl si aggiunge quindi a una lista ricchissima di grandi nomi che hanno già annunciato la loro partecipazione alla Volta a la Comunitat Valenciana, tra cui spiccano due grandi veterani come Vincenzo Nibali ed Alejandro Valverde.

 

Tour of the Alps 2021 – 45th Edition – 2nd stage Innsbruck – Feichten im Kaunertal 121,5 km – 20/04/2021 – Nairo Quintana (COL – Team Arkea – Samsic) – photo Dario Belingheri/BettiniPhoto©2021


La settimana successiva inizierà la stagione anche per Nairo Quintana. Il colombiano darà il via alle corse con il Tour de la Provence, previsto tra il 10 ed il 13 febbraio. Il programma per la prima fase della stagione del portacolori dell’Arkéa-Samsic replicherà esattamente quello intrapreso nella prima stagione con il team francese (2020), annata decisamente più ricca di soddisfazioni rispetto alla successiva. Quintana sarà quindi al Tour des Alpes Maritimes et du Var e alla Faun-Ardèche Classic, in preparazione al primo appuntamento importante, la Parigi-Nizza.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM AERO BANNER NEWS 5
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
SCOTT BANNER NEWS
KTM ROAD LIGHT BANNER NEWS 6
Shimano Banner archivio Blog

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *