GSG.COM  SKIN BANNER
ITALIAN GRAVEL TROPHY BANNER TOP
FINISH LINE CICLO PROMO BANNER TOP
Vuelta a Andalucia Ruta Ciclista Del Sol 2021 - 67th Edition - Mijas - Zahara de la Sierra 152.1km - 18/05/2021 - Ilnur Zakarin (RUS - Gazprom - RusVelo) - photo Luis Angel Gomez/BettiniPhoto©2021

GAZPROM-RUSVELO, ULTIMA STAGIONE PER ILNUR ZAKARIN: “VOGLIO PASSARE PIÙ TEMPO CON LA MIA FAMIGLIA”


Il mondo del ciclismo perderà il prossimo anno uno dei suoi protagonisti, con il russo Ilnur Zakarin che ha annunciato il proprio ritiro al termine del 2022, con il 32enne della Gazprom-Rusvelo che appenderà la bici al chiodo, non senza cercare di togliersi altre soddisfazioni.

Vuelta Asturias 2021 – 64th Edition – 2nd stage Candas – Cangas del Narcea 200,5 km – 01/05/2021 – Ilnur Zakarin (RUS – Gazprom – RusVelo) – Nairo Quintana (COL – Team Arkea – Samsic) – photo Luis Angel Gomez/BettiniPhoto©2021

Zakarin, per diverse stagioni in maglia Katusha, ha preso parte a tutti e tre i Grandi Giri, conquistando anche il podio alla Vuelta, oltre a due tappe al Giro d’Italia e un Giro della Romandia, nel 2015. “Ho pensato a lungo a come dare questa notizia – esordisce Zakarin su InstagramA volte è importante descrivere i propri pensieri. Voglio che capiate quanto questo sia importante per me in questo momento. Da giovane pensavo a grandi traguardi, volevo rendere orgogliosi mia madre e mio padre. Ho deciso di allenarmi sempre più spesso e più duramente e di non mollare. Quello che è stato il mio allenatore per 10 anni mi diceva che sarei arrivato al mio obiettivo solo attraverso il lavoro”.

Shimano Banner archivio Blog
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
KTM AERO BANNER NEWS 5
KTM ROAD LIGHT BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

A quel punto la conoscenza con la moglie e la voglia di costruire una famiglia. “Poi Vika è apparsa nella mia vita. Ed è iniziato il sogno più bello. Ho ottenuto le mie prime vittorie. Pensavo fosse un sogno, con alti e bassi. Non volevo svegliarmi! E quando mi sono svegliato ho pensato a un’altra vita, per poter passare più tempo con la mia famiglia e vedere ogni giorno i miei figli crescere. E posso fare altre cose interessanti. Questa sarà l’ultima stagione della mia carriera sportiva. Il vostro supporto mi ha sempre dato forza, il che significa che nel 2022 darò il massimo!

a cura del nostro partner OA Sport – www.oasport.it Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

SCOTT BANNER NEWS
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
KTM AERO BANNER NEWS 5
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM ROAD LIGHT BANNER NEWS 6

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *