GSG.COM  SKIN BANNER
FINISH LINE CICLO PROMO BANNER TOP
ITALIAN GRAVEL TROPHY BANNER TOP
Martina Fidanza (Italia) - foto Dario Belingheri/BettiniPhoto©2020

MARTINA FIDANZA: CAUSA COVID, NIENTE RITIRO CON LA NAZIONALE


Dopo l’operazione al cuore cui l’azzurra Martina Fidanza si era sottoposta il 16 dicembre, era tutto pronto per la partecipazione al ritiro della Nazionale Italiana di ciclismo su pista; un importante imprevisto, tuttavia, ha stravolto i suoi piani: come affermato in un’intervista dalla stessa atleta a La Gazzetta dello Sport, è risultata positiva al Covid.

2020 UEC Track European Championships – Plovdiv – 1st Day – 11/11/2020 – Women Scratch – Martina Fidanza (Italy) – photo Dario Belingheri/BettiniPhoto©2020

Proprio oggi mercoledì 12 gennaio, infatti, Martina Fidanza avrebbe dovuto raggiungere la Spagna per prendere parte al ritiro della Nazionale; un appuntamento che aspettava da tanto, cui però dovrà rinunciare: “Ritroverò le mie compagne, mi mancava stare nel gruppo, tutti mi hanno fatto sentire a mio agio, mi hanno trasmesso molta tranquillità“.

Nella giornata di ieri, inoltre, Fidanza era anche tornata a correre sulla bici per tre ore, senza tralasciare l’importante lavoro in palestra; sembrava davvero tutto perfetto per il raduno: “Nei giorni scorsi avevo fatto un po’ di palestra; ho deciso di andare a pedalare da sola, non lo facevo da prima dell’operazione, ed è stata una sensazione bellissima. Sono stata molto attenta, non ho voluto forzare, facevo andare le gambe ed è andato tutto bene“.

SHIMANO BANNER BLOG
Shimano Banner archivio Blog
SCOTT BANNER NEWS
KTM ROAD LIGHT BANNER NEWS 6
KTM AERO BANNER NEWS 5
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
BRYTON 500 - CICLO PROMO - BANNER SOPRA TOP NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Sfortunatamente, però, nella serata di ieri, ha ricevuto la notizia della positività al Covid; il contraccolpo, soprattutto psicologico, è inevitabile, ma non sarà di certo questo imprevisto a fermare Martina Fidanza: “Ho appena avuto l’esito del tampone che avevo fatto in vista della partenza e sono risultata positiva. Sinceramente, sono davvero molto a terra in questo momento“.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

KTM AERO BANNER NEWS 5
Shimano Banner archivio Blog
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
BRYTON 500 - CICLO PROMO - BANNER SOPRA TOP NEWS
SHIMANO BANNER BLOG
KTM ROAD LIGHT BANNER NEWS 6
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.