MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Matej Mohoric (Slovenia) - photo Dario Belingheri/BettiniPhoto©2021

MATEJ MOHORIC LANCIA UNA FONDAZIONE IN SLOVENIA PER LO SVILUPPO DEL CICLISMO GIOVANILE


Lo sloveno Matej Mohorič ha lanciato una fondazione per aiutare lo sviluppo del ciclismo giovanile in Slovenia: l’alfiere della Bahrain Victorious ha presentato la sua organizzazione, la Fondazione Matej Mohorič, ad un gruppo di funzionari e giornalisti sloveni.

Così Mohorič in un comunicato stampa: “La generazione di giovani ciclisti di quest’anno nella squadra Nazionale è estremamente forte ed ha un enorme potenziale, quindi questo è stato anche un motivo per cui quest’anno è il momento giusto per iniziare a gestire la Fondazione“.

 

 

Prosegue il ciclista sloveno: “Aiuterò con la mia conoscenza e finanziariamente, poiché è un ottimo investimento per costruire un programma di qualità e di alto livello per i giovani ciclisti. Spero che questi ragazzi abbiano all’incirca le stesse opportunità delle altre Nazionali europee e abbiano un punto di partenza ancora migliore“.

L’annuncio è arrivato su Twitter: “La fondazione MM supporterà sia la squadra Nazionale giovanile slovena che il ciclismo per le categorie più giovani ad un livello locale. L’obiettivo è avvicinare i bambini allo sport e creare un ambiente in cui possano eccellere. Non tutti diventeranno futuri campioni, ma il ciclismo può essere per loro una passione e un mezzo di stile di vita sano per il resto della loro vita“.

Tour de France 2021 – 108th Edition – 19th stage Mourenx – Libourne 207 km – 16/07/2021 – Matej Mohoric (SLO – Bahrain Victorious) – photo GVG/PN/BettiniPhoto©2021

I TWEET DI MATEJ MOHORIC

a cura del nostro partner OA Sport – www.oasport.it Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GELMI BANNER BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
SCOTT BANNER NEWS
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BANNER THREEFACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *