MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Mathieu Van Der Poel (NED - Alpecin - Fenix) - photo Vincent Kalut/PN/BettiniPhoto©2020

CICLOCROSS, RINVIATO L’ESORDIO DI MATHIEU VAN DER POEL, PROBLEMI AL GINOCCHIO PER L’OLANDESE


Mathieu Van Der Poel farà il suo ritorno in gara solamente il 26 dicembre a Dendermonde. Il campione olandese è ancora alle prese con il recupero dall’infortunio al ginocchio e tornerà in sella appena dopo Natale, in un nuovo appuntamento della Coppa del Mondo di ciclocross.

UCI Cyclocross World Championships 2021 – Elite Men – Oostende – 31/01/2021 – Mathieu van der Poel (Alpecin – Fenix) – photo Nico Veereken/PN/BettiniPhoto©2021

Il corridore della Alpecin-Fenix sarebbe dovuto rientrare a Rupchen, dove è in programma la dodicesima tappa della Coppa del Mondo, ma il suo rientro è stato posticipato proprio di comune accordo con la squadra. Infatti è la stessa Alpecin ad aver comunicato che Van Der Poel deve ancora recuperare dal problema al ginocchio e che la miglior condizione è ancora lontana.

Questo il comunicato della squadra: “Il debutto stagionale del campione del mondo sarà rimandato di una settimana. La decisione è stata presa dal corridore e dalla direzione del team dopo essersi consultati con lo staff medico e con gli allenatori. La ragione principale è che il processo di guarigione dall’infortunio al ginocchio ha bisogno di più tempo rispetto a quanto inizialmente previsto. Van De Poel non ha potuto ancora completare gli allenamenti specifici per il ciclocross e sarà in gara a Dendermonde domenica 26 dicembre”. 

a cura del nostro partner OA Sport – www.oasport.it Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
GIST BANNER NEWS BLOG
GELMI BANNER BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
Magnetic Days Biomecanica
BANNER THREEFACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *