MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Oscar Sevilla (ESP - Medellin) - photo Roberto Bettini/BettiniPhoto©2020

OSCAR SEVILLA NON SI FERMA, IL 45ENNE SPAGNOLO CORRERÀ ANCHE NEL 2022


Anche a 45 anni di età, Oscar Sevilla non ne vuole sapere di lasciare il mondo del ciclismo ed è notizia di queste ore che ha rinnovato il proprio contratto da professionista con il Team Medellin, formazione colombiana, anche per la stagione 2022.

Secondo alla Vuelta a Espana 2001 e settimo al Tour de France dello stesso anno, Sevilla è stato coinvolto nello scandalo doping collegato all’Operacion Puerto, venendo licenziato dalla T-Mobile e chiudendo la carriera nel grandi giri solamente nel 2005.

 

Tornato nel 2007 con un team spagnolo minore, dal 2008 è legato a squadre Continental americane, scoprendo una seconda giovinezza. Sevilla riesce infatti spesso e volentieri a tagliare il traguardo a braccia alzate, due volte nel solo 2021, in una tappa della Vuelta a Tachira e nel prologo della Vuelta a Colombia.

Tour Colombia 2020 – 3rd Edition – 5th Stage Zipaquira- El Once Verjon 182,6 km – 16/02/2020 – Oscar Sevilla (COL – Team Medellin) – photo POOL Yuzuru Sunada/BettiniPhoto©2020


Ora un nuovo capitolo di una carriera leggendaria, per un ciclista immortale che non smette di stupire e che correrà ancora una volta per le strade di centro e sud America, magari per provare a vestire ancora qualche maglia e cogliere qualche successo.

a cura del nostro partner OA Sport – www.oasport.it Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GELMI BANNER BLOG
GIST BANNER NEWS BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
Magnetic Days Biomecanica
BANNER THREEFACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *