GSG.COM  SKIN BANNER
CICLOPROMO BRYTON BANNER TOP
ITALIAN GRAVEL TROPHY BANNER TOP
DIPA BANNER TOP
Gent Wevelgem 2022 - 84th Edition - Ypres - Wevelgem 248,8 km - 27/03/2022 - Biniam Girmay (ERI - Intermarché - Wanty - Gobert Matériaux) - photo Luca Bettini/SprintCyclingAgency©2022

BINIAM GIRMAY, L’AGENTE: “TANTE SQUADRE WORLD TOUR LO VORREBBERO, LUI STA BENE DOV’È”


Lo splendido trionfo alla Gand-Wevelgem 2022 ha aperto le porte di Biniam Girmay verso le punte più alte del professionismo, come ha confermato ieri in conferenza stampa  il suo agente Alex Carera. L’alfiere della Intermarché-Wanty-Gobert si dice felice e soddisfatto del proprio ruolo nel team transalpino, ma inevitabilmente tante compagini di primordine vorrebbero assicurarselo a partire dal 2023.

E dire che la Quick-Step Alpha Vinyl Team, una delle formazioni di maggior spessore a livello planetario, aveva tentato di metterlo sotto contratto qualche tempo fa: “Quando la Delko Marseille è andata in difficoltà, ho detto al suo procuratore che eravamo interessati e mi doveva far sapere se avrebbe potuto lasciare il teamracconta il dirigente belga Patrick Lefevere a Het NieuwsbladMi è stato poi detto che ha preferito andare alla Intermarché perché temeva che non avrebbe trovato posto da noi. In pratica, non ho mai avuto una possibilità. Non so quanto prenda alla Intermarché, ma hanno fatto un bel colpo nell’ingaggiarlo”.

MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SHIMANO BANNER GIRO MAGGIO blog
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
SHIMANO LAZER KINETICORE BANNER BLOG
SCOTT BANNER NEWS
CICLOPROMO BRYTON- BANNER SOPRA TOP NEWS
REVELETOR ALTO  BANNER NEWS 5
Gent Wevelgem 2022 – 84th Edition – Ypres – Wevelgem 248,8 km – 27/03/2022 – Biniam Girmay (ERI – Intermarch – Wanty – Gobert Matriaux) – photo Luca Bettini/SprintCyclingAgency©2022

La scelta di affiancare Girmay ad una squadra leggermente meno ambiziosa viene motivata così dal procuratore di Girmay: “Abbiamo pensato che Quick-Step o UAE, che hanno già molti campioni, non fossero l’ideale per la sua carriera. La Intermarché era una opzione interessante per lui, a prescindere dalla durata del contratto o dello stipendio. In seguito, oltre alle squadre che si erano fatte vive in precedenza, anche Ag2r Citroën, BikeExchange, Ineos Grenadiers e Trek-Segafredo si sono informate per il 2022″.

Le attenzioni verso l’eritreo classe 2000 sono indubbiamente cresciute negli ultimi giorni: “Metà del WorldTour vuole Biniam adesso – prosegue Carera – ma è felice alla Intermarché, dove ha la fiducia del team come leader. Parleremo presto con loro riguardo il suo futuro”.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione riservata

CICLOPROMO BRYTON- BANNER SOPRA TOP NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
REVELETOR ALTO  BANNER NEWS 5
SHIMANO BANNER GIRO MAGGIO blog
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SHIMANO LAZER KINETICORE BANNER BLOG
SCOTT BANNER NEWS
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.