MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Tour de France 2021 - 108th Edition - 17th stage Muret - Col du Portet 178,4 km - 14/07/2021 - Pello Bilbao (ESP - Bahrain Victorious) - photo GVG/PN/BettiniPhoto©2021

BAHRAIN-VICTORIOUS: GIRO D’ITALIA E VUELTA PER PELLO BILBAO


Perde i pezzi il Giro d’Italia 2022, con tantissimi corridori che rifiutano la partecipazione alla Corsa Rosa per concentrarsi su altri appuntamenti. In casa Bahrain-Victorious non sono mancate le polemiche, aumentate da Mauro Vegni, direttore del Giro, sull’assenza di due stelle come Damiano Caruso e Sonny Colbrelli.

Pello Bilbao (ESP – Bahrain Victorious) – photo Kei Tsuji/BettiniPhoto©2021

La compagine asiatica schiererà però alla partenza da Budapest tra i capitani un uomo di qualità come Pello Bilbao. Ad annunciare la presenza nel Grande Giro tricolore è stato proprio l’iberico.

Per il 31enne iberico sei partecipazioni, la top-5 nel 2020 e un buon sesto posto nel 2018. Anche due successi di tappa nel 2019.

Le sue parole in un’intervista a EITB: “Nella prima parte farò Giro dei Paesi Baschi, Tour of the Alps e Giro d’Italia. Se finisco bene il Giro, potrei andare anche al Delfinato. Nella seconda parte farò Clasica San Sebastian, Vuelta a Burgos e Vuelta a España, che non faccio da molto tempo“.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GIST BANNER NEWS BLOG
BANNER THREEFACE
GELMI BANNER BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
Magnetic Days Biomecanica
SCOTT BANNER NEWS
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *