MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
ITALIAN GRAVEL TROPHY BANNER TOP
FINISH LINE CICLO PROMO BANNER TOP

PRESENTATA L’ASTANA QAZAQSTAN 2022, VINOKUROV:” ABBIAMO MESSO IN PIEDI UNA SQUADRA FORTE E AMBIZIOSA”


L’Astana Qazaqstan ha tolto il velo. La squadra ciclistica kazaka, guidata da Aleksandr Vinokourov, si è infatti presentata in quel del velodromo di Nur-Sultan, capitale della Nazione.

Fra i nomi presentati nel roster della formazione a due ruote, quello più importante, in ottica italiana e non solo, è quello di Vincenzo Nibali, che torna dopo cinque anni divisi fra Baharain-Merida (3 stagioni) e Trek-Segafredo (2). Il siciliano, ma non solo: al suo fianco, in un gruppo di 29 corridori, si segnalano anche Miguel Angel Lopez, il “pittore” colombiano che arriva dalla Movistar, gli azzurri Gianni Moscon e Michele Gazzoli ed il kazako Nurbergen Nurlykhassym.

 

SCOTT BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
KTM AERO BANNER NEWS 5
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
KTM ROAD LIGHT BANNER NEWS 6

“Nonostante un difficile momento di transizione – ha affermato Vinokurov – siamo stati capaci di mettere in piedi una squadra forte e ambiziosa, con un numero di corridori in grado di rendere il team competitivo su più traguardi la prossima stagione. Abbiamo perso leader forti, ma allo stesso tempo abbiamo preso corridori di alta classe. La squadra ha un volto nuovo, ma rimaniamo la stessa Astana, famosa in tutto il mondo. Il ritorno di corridori come Vincenzo Nibali, Miguel Angel Lopez e Andrey Zeits porterà alla squadra ulteriore stabilità sportiva e fiducia. L’arrivo di Gianni Moscon, Joe Dombrowski, David De La Cruz, Valerio Conti e altri ragazzi aiuterà ad ampliare i nostri interessi e fissare nuovi obiettivi. E ovviamente un leader come Alexey Lutsenko è l’immagine del team”.

Poi ha aggiunto, concludendo il suo discorso: “Con il ritorno di Alexandr Shefer abbiamo rafforzato il nostro gruppo di direttori sportivi, così come sono state rafforzate molte altre posizioni tra lo staff. Sono sicuro che la squadra che abbiamo presentato oggi a Nur-Sultan alla vigilia del trentesimo anniversario dell’indipendenza della nostra repubblica otterrà successo nella prossima stagione e raggiungerà molte vittore sotto il nuovo nome di Astana Qazaqstan Team“.

https://twitter.com/AstanaPremTech/status/1466727555151577088

a cura del nostro partner OA Sport – www.oasport.it Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

Shimano Banner archivio Blog
KTM AERO BANNER NEWS 5
KTM ROAD LIGHT BANNER NEWS 6
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *