MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
FINISH LINE CICLO PROMO BANNER TOP
ITALIAN GRAVEL TROPHY BANNER TOP
Vuelta Espana 2021 - 76th Edition - 17th stage Unquera - Lagos de Covadonga 185,8 km - 01/09/2021 - Primoz Roglic (SLO - Jumbo - Visma) - photo Luis Angel Gomez/BettiniPhoto©2021

PRIMOZ ROGLIC ALLUNGA IL CONTRATTO CON LA JUMBO-VISMA FINO AL 2025


Una stagione super, fatta di grandissime vittorie (su tutte il trionfo alla Vuelta e quello olimpico a Tokyo nella cronometro individuale). Primoz Roglic si lancia verso un’altra grande annata con la firma di un nuovo contratto con la sua Jumbo-Visma: prolungamento fino al 2025 per lo sloveno.

Da segnalare che il suo contratto prevedeva una scadenza per il 2023, ma c’è stata voglia forte di entrambe le parti per proseguire questa avventura.

 

MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
SHIMANO BANNER BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BRYTON 500 - CICLO PROMO - BANNER SOPRA TOP NEWS
KTM AERO BANNER NEWS 5
KTM ROAD LIGHT BANNER NEWS 6
Shimano Banner archivio Blog
SCOTT BANNER NEWS

 

Le sue parole: “Sono cresciuto con questa squadra da quando sono arrivato nel 2016. Abbiamo già una bella storia insieme, della quale sono molto orgoglioso. Ho fatto il mio debutto nel gruppo WorldTour in un’età un po’ più avanzata, può essere sembrato facile, e i momenti migliori vengono in mente prima, ma non è stato sempre così. Eppure, le cose sono andate avanti rapidamente per me e la mia crescita. Non sono l’unico responsabile di quei bei momenti. L’ho fatto insieme ai miei compagni di squadra e allo staff. È bello essere parte di questa squadra anche nei prossimi anni”.

Vuelta Espana 2021 – 76th Edition – 6th stage Requena – Alto de la Montana de Cullera 158,3 km – 19/08/2021 – Primoz Roglic (SLO – Jumbo – Visma) – photo Miwa Iijima/BettiniPhoto©2021.

Verso il futuro: “I miei obiettivi sono indipendenti dai risultati. Voglio continuare a crescere in aree specifiche. Sia fisicamente che mentalmente, come leader della squadra e come persona. Sono nel posto giusto per questo. Vedremo su cosa ci concentreremo nei prossimi anni”.

a cura del nostro partner OA Sport – www.oasport.it Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
BRYTON 500 - CICLO PROMO - BANNER SOPRA TOP NEWS
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM ROAD LIGHT BANNER NEWS 6
Shimano Banner archivio Blog
SHIMANO BANNER BLOG
KTM AERO BANNER NEWS 5

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.