MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Paris Roubaix 2021 -118th Edition - Denain - Roubaix 257,7 km - 03/10/2021 - Wout Van Aert (BEL - Jumbo - Visma) - photo Tim van Wichelen/BettiniPhoto©2021.

STAGIONE FINITA PER WOUT VAN AERT: “HO BISOGNO DI UN LUNGO PERIODO DI RIPOSO”


Una doppia delusione nel finale di stagione e la decisione di non continuare, visto un sovraccarico esagerato di giorni di gara. Si è concluso con la Parigi-Roubaix il 2021 di Wout van Aert: un’annata altalenante per il belga, che in ogni caso ha portato a casa risultati importanti.

Non ci sarà dunque al via dell’ultima Classica Monumento stagionale, il Lombardia, una corsa che, nei prossimi anni, potrebbe sicuramente ambire a vincere, viste le sue caratteristiche.

 

Le sue parole riportate da La Dernière Heure: “La stagione è stata molto impegnativa. Ho bisogno di un lungo periodo di riposo, non vedo l’ora. Spero di fermarmi per almeno tre settimane”. 

A confermare la cosa anche il suo allenatore, Marc Lamberts, intervistato da Het Laatste Nieuws: “Wout non farà nulla per tre o quattro settimane. Perderà tutta o almeno gran parte della sua attuale condizione ma non è un problema. Non mi interessa quale sarà la sua forma e il suo peso dopo le ferie. Se necessario, riprenderemo da zero“.

a cura del nostro partner OA Sport – www.oasport.it Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

SCOTT BANNER NEWS
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GIST BANNER NEWS BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
GELMI BANNER BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
BANNER THREEFACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *