MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

OLIMPIADI, DINO SALVOLDI: “BUONI I TEMPI DELLE RAGAZZE, MA POSSIAMO MIGLIORARE ANCORA”


Convincente quarto posto all’esordio per le ragazze italiane dell’inseguimento a squadre dei Giochi Olimpici. A Tokyo 2020 l’Italia femminile stacca il pass per le semifinali fermando il cronometro in 4’11″666.

Letizia Paternoster, Elisa Balsamo, Vittoria Guazzini e Rachele Barbieri sono state battute solamente da Stati Uniti, Gran Bretagna, e da una super Germania che ha demolito il precedente record del mondo. Bene dunque il quartetto azzurro, che ora dunque avrà modo di migliorarsi nelle prossime due gare.

 

 

Ne è convinto il CT Dino Salvoldi, che analizza la prestazione di questa mattina: “Le ragazze si sono comportate bene girando nei tempi che pensavamo. Forse potremo sicuramente migliorare ancora qualcosa, ma per ora va bene così”, commenta il commissario tecnico.

Tokyo 2020 Olympic Games – Olimpiadi Tokyo 2020 – Izu Velodrome – Cycling Track Day 1 – 02/08/2021 – Women’s Team Pursuit – Elisa Balsamo – Letizia Paternoster – Rachele Barbieri – Vittoria Guazzini – photo Luca Bettini/BettiniPhoto©2021

 

Questo è un gruppo giovane, e l’esordio non era per niente facile, specialmente a livello emozionale. Sicuramente la Germania dopo oggi è la favorita d’obbligo, ma si riparte da zero e tutto può succedere”, conclude Salvoldi. 

a cura del nostro partner OA Sport – www.oasport.it Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

BANNER THREEFACE
GIST BANNER NEWS BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
SCOTT BANNER NEWS
GELMI BANNER BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *