MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
European Championships Munich 2022 - 2022 UEC Track Elite European Championships - Day 1 - 11/08/2022 - Italy men Team Pursuit - photo Luca Bettini/UEC/SprintCyclingAgency©2022

EUROPEI 2022. PISTA: GLI AZZURRI DELL’INSEGUIMENTO A SQUADRE NON TERMINANO LA PROVA. ITALIA FUORI DALLA ZONA MEDAGLIE


La formazione era nettamente rimaneggiata: mancavano Filippo Ganna, la stella assoluta dell’Italia, ma anche Simone Consonni e Jonathan Milan, tre dei condottieri del quartetto tricolore verso i trionfi alle Olimpiadi di Tokyo e ai Mondiali di Roubaix. La delusione però resta, perché quella di oggi non è stata una gran bella figura.

Agli Europei di ciclismo su pista di Monaco, infatti, gli azzurri dell’inseguimento a squadre maschile devono salutare la zona medaglie: il Bel Paese con Liam Bertazzo, Francesco Lamon, Manlio Moro e Davide Plebani si arrende nella sfida storica alla Danimarca, decidendo addirittura di non concludere la prova.

European Championships Munich 2022 – 2022 UEC Track Elite European Championships – Day 2 – 12/08/2022 – Italy – photo Luca Bettini/UEC/SprintCyclingAgency©2022

I danesi (3:54.280) andranno a puntare alla medaglia dal colore più pregiato: a sfidarli la Francia guidata da Benjamin Thomas che ha trovato un super 3:52.110 ed appare favorita per il titolo. Nella finalina per la medaglia di bronzo scontro tra Germania e Gran Bretagna. 

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GIST BANNER NEWS BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GELMI BANNER BLOG
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
BANNER THREEFACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *