GSG.COM  SKIN BANNER
ITALIAN GRAVEL TROPHY BANNER TOP
DIPA BANNER TOP
CICLOPROMO BRYTON BANNER TOP
Tom Pidcock (GBR - INEOS Grenadiers) - photo Dion Kerckhoffs/CV/SprintCyclingAgency©2022

INEOS GRENADIERS, TOM PIDCOCK RINNOVA FINO AL 2027: “QUI MI HANNO SEMPRE SOSTENUTO”


Dopo un periodo reso complicato dai problemi intestinali Tom Pidcock è ripartito in grande stile acciuffando il terzo posto alla Dwars door Vlaanderen. Il Giro delle Fiandre in programma domenica potrebbe santificare la settimana del britannico, che nel frattempo di gode il rinnovamento contrattuale con la Ineos Grenadiers. 

Collaborazione prolungata fino al 2027 per il Campione Olimpico di Cross Country e iridato di Ciclocross, punto di riferimento indiscusso del team guidato dal General manager Dave Brailsford. Il dirigente sportivo si è espresso in questi termini sulla firma di Tom Pidcock, non risparmiando gli elogi.

MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SHIMANO LAZER KINETICORE BANNER BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SHIMANO BANNER GIRO MAGGIO blog
CICLOPROMO BRYTON- BANNER SOPRA TOP NEWS
REVELETOR ALTO  BANNER NEWS 5
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
SCOTT BANNER NEWS

“Tom è un talento incredibile, ma quel che lo fa emergere ancora di più è la sua versatilità. Già Campione Olimpico, Campione del Mondo e capace di vincere su strada, fa parte di quella nuova generazione di corridore che sono cresciuti mischiando le discipline e animando le corse. Ammiro i valori che porta in corsa, che si integrano perfettamente con quelli del team. Giovane, tranquillo e divertente, sa anche essere determinato e dà sempre tutto in bici”.

Il futuro sorride al 22enne originario di Leeds: “La durata del contratto che abbiamo concordato ci dà la possibilità di raggiungere i suoi grandi e variegati obiettivi, dandogli anche l’opportunità di imparare dall’esperienza e le conoscenze dei suoi grandi campioni che ha come compagni di squadra. Sono entusiasta all’idea di quel che possiamo raggiungere assieme”.

De Brabantse Pijl – La Fleche Brabanconne 2021 – 61st Edition – Leuven – Overijse 201,7 km – 14/04/2021 – Tom Pidcock (GBR – Ineos Grenadiers) – Wout Van Aert (BEL – Jumbo – Visma) – Matteo Trentin (ITA – UAE Team Emirates) – photo Vincent Kalut/PN/BettiniPhoto©2021

Lo stesso Pidcock ha voluto lodare la formazione britannica che tanto ha creduto in lui: “La Ineos Grenadiers è la squadra giusta per me. In questi anni è diventata la mia casa ed è incredibile quando pensi che sono cresciuto sognando di poterne fare parte. Avere la fiducia della squadra e dello sponsor è una sensazione fantastica. Con la qualità dello staff e di corridori che ho incontrato e con cui corro, è stato chiaro sin dall’inizio che non c’è posta squadra migliore per me nella quale trascorrere i prossimi cinque anni della mia carriera”.

E gli obiettivi futuri sono già tracciati: “Qui mi hanno sempre sostenuto in tutte le discipline nelle quali corro. Non avrei potuto chiedere sostegno migliore nel mio inseguire l’oro olimpico in MTB e il titolo mondiale nel ciclocross. Per i miei obiettivi futuri, ovvero le Monumento, titoli mondiali e un giorno un grande giro, questo è indubbiamente il posto migliore in cui essere”.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione riservata

CICLOPROMO BRYTON- BANNER SOPRA TOP NEWS
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
SHIMANO LAZER KINETICORE BANNER BLOG
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SHIMANO BANNER GIRO MAGGIO blog
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
REVELETOR ALTO  BANNER NEWS 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.