GSG.COM  SKIN BANNER
ITALIAN GRAVEL TROPHY BANNER TOP
FINISH LINE CICLO PROMO BANNER TOP
Tour de France 2021 - 108th Edition - 6th stage Tours - Chateauroux 160,4 km - 01/07/2021 - Mark Cavendish (GBR - Deceuninck - Quick-Step) - Julian Alaphilippe (FRA - Deceuninck - Quick-Step) - photo POOL David Stockman/BettiniPhoto©2021

QUICK-STEP ALPHA VINYL: UFFICIALE IL RINNOVO DI CONTRATTO PER MARK CAVENDISH


Era ormai questione di giorni, tutto definito, mancava solamente la firma che è arrivato oggi. Anche il prossimo anno Mark Cavendish farà parte del Wolfpack: il britannico ha infatti siglato il rinnovo di contratto con la Quick-Step Alpha Vinyl che lo legherà alla compagine belga per tutto il 2022.

Il corridore dell’Isola di Man sembra essere rinato in questo 2021: ha ritrovato la vittoria e poi non si è fermato più, timbrando successi su successi, con il fantastico poker al Tour de France che gli è valso anche la maglia verde della classifica a punti.

 

KTM AERO BANNER NEWS 5
Shimano Banner archivio Blog
KTM ROAD LIGHT BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Le sue parole: “Sono veramente onorato e felice di aver raggiunto un nuovo accordo con la squadra. Un anno fa, quando sono arrivato al team, non ho nascosto l’ammirazione per quello che la formazione ha fatto e quanto fossi felice di tornare. Sapevo dalla mia prima volta qui, che questa squadra ha un clima familiare unico ed è una cultura che è rimasta in questi gironi. Gli ultimi dodici mesi sono stati fenomenali e il supporto che io ho avuto dalla squadra e dallo staff mi ha fatto emozionare. Non vedo l’ora di creare nuovi momenti memorabili insieme nei prossimi dodici mesi“.

Tour de France 2021 – 108th Edition – 10th stage Albertville – Valence 190,7 km – 06/07/2021 – Mark Cavendish (GBR – Deceuninck – Quick-Step) – Wout Van Aert (BEL – Jumbo – Visma) – Jasper Philipsen (BEL – Alpecin-Fenix) – photo Luca Bettini/BettiniPhoto©2021

Il commento del general manager dei belgi Patrick Lefevere: “Il mondo intero ha visto cosa ha fatto quest’anno. Quello che loro non hanno visto, tuttavia, è il modo in cui lui parla e guida il team ed incoraggia tutti quanti. Qui abbiamo un gruppo veramente molto unito e Mark incarna sempre questo spirito e anche se è quello che taglia la linea del traguardo con le braccia alzate, è il primo a riconoscere il lavoro che la squadra ha fatto, il che significa molto per tutti. Siamo più che felici di poter continuare la storia con Mark per ancora un anno“.

a cura del nostro partner OA Sport – www.oasport.it Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

SCOTT BANNER NEWS
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
KTM AERO BANNER NEWS 5
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM ROAD LIGHT BANNER NEWS 6
Shimano Banner archivio Blog

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *