MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
BANNER CICLOPROMO FIVE BANNER TOP
ITALIAN GRAVEL TROPHY BANNER TOP

CICLO & VENTO SHOPPING A DUE RUOTE


Il 18 maggio a Cesenatico apre il sipario la 23ª edizione della Fiera del Ciclo. Aspettando la Nove Colli, un’occasione per scoprire tra le ultime novità del settore bici

 

Maggio è il mese ideale per chi ama andare in bicicletta. Per questo, ormai da mezzo secolo, a Cesenatico, maggio è il mese consacrato al ciclismo.

Il “taglio del nastro”, come tradizione impone, è con Ciclo & Vento, fiera internazionale delle due ruote, prevista il 18 e 19 maggio, che anticipa la leggendaria Nove Colli.

CICLOPROMO ELEVEN -  BANNER  BLOG POSIZIONE 1
SCOTT BANNER NEWS
CLIF BAR BELTRAMI - BLOG
KTM ROAD LIGHT BANNER NEWS 6
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
KTM AERO BANNER NEWS 5
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
Shimano Banner archivio Blog
UCI GRAN FONDO WORLD SERIES BANNER BLOG
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS

Quest’anno Ciclo & Vento compie ben ventitre anni. La rassegna è diventata “grande” in tutti sensi, accoglie otre trentamila persone, ciclisti amatori con le famiglie, professionisti o semiprofessionisti, curiosi e turisti, tutti insomma, accomunati dalla passione per la bicicletta.

La fiera si colloca in centro città, piazza Andrea Costa e viale Carducci, sotto il grattacielo, completamente libera negli accessi e gratuita. Le ultime edizione hanno sfiorato le cento ditte partecipanti in rappresentanza di ben dodici nazioni e, anche quest’anno, il trend di crescita non si arresterà.

Oltre alla ricca proposta dedicata alla componentistica, la fiera offre al ciclista veramente di tutto: caschetti, occhiali, abbigliamento tecnico, scarpe, tutti gli accessori tecnologici del wellness e del fitness, integratori, preparatori atletici, consulenti e le migliori riviste del settore.

Mille sono le opportunità da conoscere e le novità da provare. La fiera apre alle ore 9.00 e chiude alle ore 22.30, sia il venerdì che il sabato. L’evento è animato da esibizioni sportive e dalla musica dal vivo.

E qui in fiera ci sono gli ultimi ritocchi, il ripasso generale prima del grande evento, il giusto abbigliamento ergonomico e leggero, i rifornimenti alimentari necessari per non morire in corsa perché duecento chilometri in collina non sono pochi.

La Fiera Ciclo & Vento è un momento di gioia per tutti, per gli utenti fruitori degli stand e per la città. Fondatori e organizzatori sono Confartigianato Federimpresa Cesenate e Confesercenti Cesenate, associazioni di categoria che 23 anni fa hanno pensato l’expo come volano primaverile per il turismo di Cesenatico, una opportunità per creare interesse anche in bassa stagione. Una bella idea sicuramente fortunata che, come certificano i numeri, ha portato tanta soddisfazione. Insomma, la Romagna è pronta ad accogliervi: qui, da sempre, il sorriso è contagioso e in queste due giornate chi ama la bicicletta trova a Ciclo & Vento un vero paradiso.

www.cicloevento.it

KTM AERO BANNER NEWS 5
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
Shimano Banner archivio Blog
KTM ROAD LIGHT BANNER NEWS 6
CLIF BAR BELTRAMI - BLOG
SCOTT BANNER NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
UCI GRAN FONDO WORLD SERIES BANNER BLOG
CICLOPROMO ELEVEN -  BANNER  BLOG POSIZIONE 1
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *